BIONDA RUSSA - TARANTO - BAKECAINCONTRI

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bionda russa
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1-volta-spettacolare-bionda-icf9106367930
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': dice russa
ETA': dice 29 ma almeno ne ha 35 e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 0 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in carne di viso non piacevolissima
ATTITUDINE: non frequentata in quanto non ho usufruito dei suoi servigi
REPERIBILITA': via diego peluso....
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34577804xx

LA MIA RECENSIONE:

E da un po' di tempo che manco dal forum... ogni tanto loggo e vedo sempre i soliti noti a postare e recensire...
Ma mai altre persone. Dobbiamo sforzarci di più se vogliamo mandare avanti la barracca. Chiedere è facile ma andare di persona però poi lo fanno veramente in pochi e tra l'altro sempre i soliti. Capisco che c'è molta carne vecchia a cuocere e capisco che ci sono poche novita' quasi tutte fake. Ma almeno proviamo cazzo.
Vabbo' detta questa piccola premessa iniziamo la recensione:
Chiamo la tizia. Mi dice che riceve in via diego peluso... Dice che sta per rientrare ( era fuori a fare spesa) .
Raggiungo il loco e mi apposto per vedere il contenuto della scatola chiusa. Vedo entrare un elefante biondona in un portone con cappottone. Di viso non era granchè nonostante avesse degli occhiali da sole. Per avere conferma della cessaggine la richiamo... Mi risponde e mi dice si guarda sono appena tornata. Gli dico io sono giù il tempo di trovare parcheggio e salgo.
Mai più salito in quel portone.
Ho salvato 50 cucuzze con un appostaggio.
A breve un altra recensione in arrivo alla stessa maniera.
Tanto vi dovevo. Spero anche voi.

Alto