Bionda sexy - Conversano (BA) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sexy girl bionda
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sex-girl-bionda-tutta-8dyv60511605
CITTA DELL'INCONTRO: conversano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, FK , Rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1, FK , Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA:longilinea, altezza circa 1.78, seconda di tette, un culo a mandolino, fisico tonico, tatuaggi
ATTITUDINE: ninfomane
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32920494xx

Salve a tutti
questa è la mia prima recensione, scusate se non sano molto esplicativo.
La recensione riguarda questo annuncio http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-sexy-5t6d60697549. Io ci sono stato la settimana scorsa e la conosco dai primi di marzo. Ci sono andato da lei fin'ora 5 volte ed ho intenzione di tornarci prima che vada via. é una ragazza molto gentile ed alla mano. Il posto è facile da trovare e c'è buona disponibilità di parcheggio in zona, sopratutto di sera. A prima vista il portone dove si entra non sembra granchè e da l'aria di quei posti squallidi e sporchi che a volte capita di dover raggiungere, ma una volta saliti ci si trova in una camera da letto ben arredata e pulita. Lei ti accoglie in lingerie o nuda. Ti fa lavare, si lava anche lei e poi ti stende sul letto. Inizia con un bbj molto ben fatto, uno dei migliori mai avuti. Ti bacia ed è molto partecipativa, ti fa sentire molto desiderato, si fa mettere le mani nei capelli, e ti bacia alla francese con giochi di lingua intensi. poi ti mette il gommino ed inizia la battaglia. Ogni posizione è possibile con lei che è elastica e non grossa. Poi ti fa passare a rai2 e di li poi finisci dove vuoi. è alta 1,75 più o meno ed ha un fisico da modella o da ballerina. é molto complice e partecipativa, di sicuro non si rimane insoddisfatti e ci si ritorna il prima possibile.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bionda sexy
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sex-girl-bionda-tutta-8dyv60511605
ETA': poco più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI lei dice TUTTO e lo sottolinea scandendo le parole
SERVIZI USUFRUITI: Gfe (leggi rece)
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:poco meno di 1 h
DESCRIZIONE FISICA: atletica, bellissimo corpo, viso abbastanza buono
ATTITUDINE: Accondiscendente (leggi rece)
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala "per alpinisti"
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32920494xx

LA MIA RECENSIONE:
Premessa: come tutte le mie recensioni pure questa dovrebbe essere letta nell'ottica di questo 3d

La ragazza mi ha preso bene per telefono e nonostante dubbi sul suo reale sesso (cè un 3d a proposito nella sezione info di bari) decido di proporle un incontro stile fidanzatini a prezzo scontato.
Lei riceve in una zona centrale (ma non centro storico) a Conversano, trovare la starda è difficile senza il navigatore, ma il parcheggio non è impossibile. L'ingresso è di una casa indipendente, un po brutto fuori ma la privacy è buona...mi fa attendere un po poi posso salire. Al mio arrivo, come da richiesta, è in tenuta "normale" nulla di sexy, ma sullo sportivo..OK!
Il posto è piccolo ma abbastanza accogliente, visto quello che NON faremo evitiamo entrambi il passaggio in bagno
Le spiego meglio la situazione, lei mi guardia un po strano poi mi chiede cosa deve fare: Nulla, non prendere iniziative e lascia fare a me!
Lei esegue alla lettera e qui ho quasi la sensazione che le piaccia essere un po dominata.
Iniziamo sistemandoci sul letto con la sua testa sul mio petto, la acccarezzo, la sbaciucchio (maledetta sigaretta) e parlo un po per sciogliere il ghiaccio, quando sono pronto le faccio capire di baciarmi in bocca prima bacetti poi fk mooolto profondo (arimaledetta sigaretta). A quel punto le tolgo la parte di sopra del corpetto e inizio a sbaciucchiarmela e rigirarmela tutta (occhio però che è alta e non magra) la pelle è molto piacevole e il seno sebbene piccolo risalta benissimo sul fisico asciutto e tonico, peccato solo i tatuaggi...vabbe ce a chi piace...
Lei mi lascia fare assecondandomi nei movimenti, mi tolgo pure io la camicia e rimaniamo abbracciati nella posizione alla missionaria per un po.
Le guardo bene il viso: di forma particolare, bocca stupenda, occhietti sognanti un po di cicatrici da acne, le chiedo di parlarmi, ma in questa parte non se la cava molto bene e preferisce andare di fk.
Dopo un po di coccole capisco (a malincuore) che è ora di andare, ma ne approfitto per guardare ancora una volta il fisico da in piedi: davvero una carrozzeria degna di una atleta con il culo pezzo forte.
Ci lasciamo con la promessa di un incontro + completo a 100 perchè, in fondo per lei il tempo è lo stesso (e non ha torto). Poi per motivi di lavoro non ho avuto modo di concretizzare, ma quando tornerò a bari spero di trovarla
P.S.
Lei fa coppia, sia per lavoro che nella vita con un trans, ma da quel poco che ho visto è 100% f

Commenta
Reaction score
42
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    11,7 KB · Visite: 1.054
  • 2.jpg
    2.jpg
    60,4 KB · Visite: 1.089
  • 3.jpg
    3.jpg
    10,4 KB · Visite: 1.188
Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bionda sexy
ETA': trentenne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 rai2 fk
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:longilinea fisico asciutto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32920494xx

LA MIA RECENSIONE: Difficile aggiungere molto a quanto scritto dai recensori che mi hanno preceduto .Contattata ieri sera , mi da appuntamento per le 22 perchè impegnata a cena . Arrivo sul posto all'ora concordata e la chiamo , mi dice che sta arrivando da fuori ed in effetti dopo 5 minuti la vedo scendere da una automobile guidata dalla sua\o compagno\a ed aprire il portocino dell' alcova .Veste in modo molto sexy con gonna vertiginosa e tacchi 12 , le do 2 minuti per salire e suono il campanello , mi apre e salgo a mia volta . E' molto alta 1,75 dice ed i tacchi che terrà per tutta la sessione la slanciano ancora di più , viso discreto su carrozzeria da modella , professione che dice di fare saltuariamente assime ad un altro lavoro nel settore del turismo

Commenta

massage2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
incontrata .......trattasi di trans operato lavora anche con un trans in carne fanno coppia , ma lei operata

Commenta
Reaction score
2
Se operata vuol dire che oltre a non avere più l'attrezzo avrà anche un pertugio ricostruito.

Commenta
Reaction score
1
pur avendo usufruito dei 2 buchi il commento di massage 2 l'ha stroncata , lasciandomi pieno di dubbi , peccato

Commenta
Reaction score
24
Posso dire una cosa?

Se un utente afferma una cosa del genere, non può essere così categorico. Dovrebbe spiegare tutto. Se ne è certo, dovrebbe dirci come lo sa, altrimenti, scrivere che sono sue impressioni date da qualche particolare che ha notato durante l'incontro.

Scritta così, senza dare ulteriori dettagli, a me suona tanto di stroncatura programmata.

Scusate.

Commenta
Alto