BIONDA SIGNORA - CASERTA - ALTRO

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bionda Signora
RIFERIMENTO INTERNET: http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-zona-gcbu52708842
CITTA DELL'INCONTRO: Telese
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante, cadente
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32066211xx

LA MIA RECENSIONE:
Egregi signori, la settimana scorsa la donna in questione si trovava dalle parti di Telese, e così decido di andare a trovarla, per soddisfare il mio bisogno di donne mature.
Al telefono risulta molto gentile e cortese con una bella voce abbastanza calda ed invitante. Arrivato sul posto che già conoscevo, in quanto frequentato da altra donna avanti con gli anni sempre di Napoli, salgo le scale e mi viene aperta la porta....il luogo è pulito molto discreto con un parcheggio interno non visibile dalla strada...la stanza è ordinata pulita e profumata, anche se un po' fredda e poi vi sono immagini sacre che ad essere onesto mi mettono sempre un po' di apprensione (mi ricordano le case delle nonne :) )...la donna è più vecchia di quella della foto, almeno una decina di anni, seni grossi ma cadenti e una discreta pancia anch'essa abbastanza cadente...rimango un po' perché ormai mi trovavo lì, un po' sperando che almeno compensasse il tt in porcaggine...le do quanto richiesto, mi fa spogliare, mi fa stendere sul letto e subito mi sale sopra mettendo in mostra il davanzale in modo che potessi giocare un po' con le tette...indossava un corpetto nero trasparente e delle calze autoreggenti sempre nere con sandali dal tacco alto...dopo un po' mi incappuccia il coso e comincia un pompino non molto convinto, giusto il tempo di farmelo venire bello duro, questione di poco dato ke ero abbastanza arrapato e subito si stende dicendo che vuole essere scopata (???)...cavolo neanche il tempo di riscaldarmi ed in particolare di gustarmi il pompino e già smette???la cosa mi infastidisce un po'...cmq comincio a leccarle la figa in quanto a me piace molto, è pulita e profumata...ma ancora scosso per la velocità del suo pompino (???), ino nel vero senso della parola per la durata...la prendo e comincio a scoparla in una normale missionaria finquando non svuoto le palle ringrazio e me ne vado...che dire frettolosa meccanica fredda...e con l'ardire da parte sua di concludere dicendo che le sud americane sono tt così mentre lei come tt le italiane è un'altra cosa...beh è stato né più né meno il trattamento avuto da altre ke lo fanno come un lavoro che non vogliono fare...per me non conta la nazionalità ma se ci mettono un po' di passione in ciò ke fanno o meno...detto questo concludo...p.s.: come detto ora riceve a caserta mentre io l'incontro l'ho avuto a Telese pertanto non so come si presenta il luogo dove riceve ora...buona serata a tt
 
Alto