Indimenticabile - Udine - Bbakeka
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bbakeka.net/incontri-incontri-erotici-udine-indimenticabile/1729294
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': slovacca
ETA': 33-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto un po'
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:35enne bionda, magra, poco tonica, insomma "normale"
ATTITUDINE: simpatica, cordiale, cerca di metterti a tuo agio
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39267685xx
LA MIA RECENSIONE:
...Allora, è andata così.
Vedo l'annuncio, chiamo e mi risponde una voce gentile, divertita, allegra, con una lieve erre moscia, tanto che per un secondo, ho pensato che fosse francese, mentre è slovacca.
Arrivo in via cadore, proprio vicino al semaforo, parcheggio e devo cercare con attenzione il numero civico del condominio, perchè non c'è nessuna targhetta che lo indica; mi accorgerò solo in un secondo momento, che il numero è scritto con della vernice, stile scarabocchio;
il condominio è piuttosto squallido, fatiscente, e anche l'appartamento che mi ospiterà, al terzo piano, è in linea con il condominio.
Entro, e mi trovo a stringere la mano ad una 35 enne bionda, sorridente, magra con una seconda, forse terza scarsa di tette, un vestitino del peso di pochi grammi sintetici, appartamento triste, con qualche quadretto appeso alla parete; mi chiede cosa vorrei fare, e io, generoso come non mai, snocciolo 80 euro dandole carta bianca:”...fai tu!”; che idiota! Ne sarebbero bastati 50, ma io credo di essere l'unico in Europa che paga dippiù di quello che viene chiesto; infatti...
Così lei decide che sono già apposto pronto per cominciare;
“non hai bisogno del bagno, vero??”
“...n...o, no, sono a posto...”
che effettivamente era vero, ma se le avessi detto di sì...mah!
Mi dice se voglio spogliarmi lì, in cucina, con una luce a neon tipo ospedale; ma mi sposto di 10 cm e scelgo la camera con una luce rossa soffusa; già meglio.
Quattro chiacchere sulla sua provenienza e comincia ad accarezzarmi il pisello che dorme beato. Poi pian pianino comincia un bbj normale, niente di speciale; breve e per nulla salivoso.
Si mette in posizione per un 69 e comincio a conoscere la sua patatina depilata e pulita; meno male.
Dopo pochi minuti prende il gommino e fa per infilarmelo ma io la blocco: voglio leccargliela ancora un po'; parto lento e non affondo troppo la lingua, ma dopo un po', lei mi ferma dicendomi che le facevo il solletico...non mi è mai successo...vabbè...
Un paio di posizioni classiche, ma la cosa non decolla. Non c'era atmosfera.
Così, dopo un tentativo di farmi concludere con la mano, svogliatamente, mi arrendo e la festa finisce.
Si dice dispiaciuta, ma non la biasimo, era anche colpa mia.
Mi offre un bicchiere d'acqua, ci salutiamo e via; a non più rivederci.
Conclusione
Dunque, la signorina è molto simpatica, carina, gentile, ma niente di più; cioè, le manca quella particella da “zoccola”, passatemi il termine. La vedo bene per uscire a cena, andare in giro a farsi quattro risate, ma dal punto di vista erotico, mi dispiace, non ci siamo.
Certo, non do tutta la colpa a lei, anch'io col passare degli anni, divento sempre più selettivo, ma sarà stato l'ambiente, o semplicemente non è il mio tipo; tutto qua.
Forse sarebbe bastato qualche bacio in bocca, ma non lo fa...
Non so se ha molto giro...mah...
Spero che la mia avventura possa esservi utile.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bbakeka.net/incontri-incontri-erotici-udine-indimenticabile/1729294
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': slovacca
ETA': 33-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto un po'
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:35enne bionda, magra, poco tonica, insomma "normale"
ATTITUDINE: simpatica, cordiale, cerca di metterti a tuo agio
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39267685xx
LA MIA RECENSIONE:
...Allora, è andata così.
Vedo l'annuncio, chiamo e mi risponde una voce gentile, divertita, allegra, con una lieve erre moscia, tanto che per un secondo, ho pensato che fosse francese, mentre è slovacca.
Arrivo in via cadore, proprio vicino al semaforo, parcheggio e devo cercare con attenzione il numero civico del condominio, perchè non c'è nessuna targhetta che lo indica; mi accorgerò solo in un secondo momento, che il numero è scritto con della vernice, stile scarabocchio;
il condominio è piuttosto squallido, fatiscente, e anche l'appartamento che mi ospiterà, al terzo piano, è in linea con il condominio.
Entro, e mi trovo a stringere la mano ad una 35 enne bionda, sorridente, magra con una seconda, forse terza scarsa di tette, un vestitino del peso di pochi grammi sintetici, appartamento triste, con qualche quadretto appeso alla parete; mi chiede cosa vorrei fare, e io, generoso come non mai, snocciolo 80 euro dandole carta bianca:”...fai tu!”; che idiota! Ne sarebbero bastati 50, ma io credo di essere l'unico in Europa che paga dippiù di quello che viene chiesto; infatti...
Così lei decide che sono già apposto pronto per cominciare;
“non hai bisogno del bagno, vero??”
“...n...o, no, sono a posto...”
che effettivamente era vero, ma se le avessi detto di sì...mah!
Mi dice se voglio spogliarmi lì, in cucina, con una luce a neon tipo ospedale; ma mi sposto di 10 cm e scelgo la camera con una luce rossa soffusa; già meglio.
Quattro chiacchere sulla sua provenienza e comincia ad accarezzarmi il pisello che dorme beato. Poi pian pianino comincia un bbj normale, niente di speciale; breve e per nulla salivoso.
Si mette in posizione per un 69 e comincio a conoscere la sua patatina depilata e pulita; meno male.
Dopo pochi minuti prende il gommino e fa per infilarmelo ma io la blocco: voglio leccargliela ancora un po'; parto lento e non affondo troppo la lingua, ma dopo un po', lei mi ferma dicendomi che le facevo il solletico...non mi è mai successo...vabbè...
Un paio di posizioni classiche, ma la cosa non decolla. Non c'era atmosfera.
Così, dopo un tentativo di farmi concludere con la mano, svogliatamente, mi arrendo e la festa finisce.
Si dice dispiaciuta, ma non la biasimo, era anche colpa mia.
Mi offre un bicchiere d'acqua, ci salutiamo e via; a non più rivederci.
Conclusione
Dunque, la signorina è molto simpatica, carina, gentile, ma niente di più; cioè, le manca quella particella da “zoccola”, passatemi il termine. La vedo bene per uscire a cena, andare in giro a farsi quattro risate, ma dal punto di vista erotico, mi dispiace, non ci siamo.
Certo, non do tutta la colpa a lei, anch'io col passare degli anni, divento sempre più selettivo, ma sarà stato l'ambiente, o semplicemente non è il mio tipo; tutto qua.
Forse sarebbe bastato qualche bacio in bocca, ma non lo fa...
Non so se ha molto giro...mah...
Spero che la mia avventura possa esservi utile.