Bionda snella - Bovolone (VR) - Altro

Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/d..._l_a-___b_i_o_n_d_a____-d_e_i___-hium90576908
CITTA DELL'INCONTRO: Bovolone
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23 (reale direi)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 BBJ
SERVIZI USUFRUITI:Rai 1 BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 mn
DESCRIZIONE FISICA: bel viso un po di pancetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32069391xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, è un'po che non recensisco lo so e me ne scuso ....
ieri sera ero in zona a bovolone e ho trovato quest' annuncio...
ho chiamato e mi ha subito risposto, la località è un po complicata da trovare, non che bovolone sia enorme, però senza navigatore avrei avuto qualche difficoltà perche la tipa non spiega molto bene...
comunque arrivo alla via (papa giovanni...)e parcheggio, però forse era l' orario, c'era molto via vai in quel condominio e la tipa non voleva far vedere che riceveva visite e quindi continuava a chiedermi di aspettare...vi devo dire che se non avessi avuto così tanta tirella me ne sarei andato.
comunque alla fine mi squilla e mi dice di entrare, il suo appartamento è al piano terra , mi apre, entro e mi si presenta davanti una ragazza bionda di viso molto carina però ho notato subito che non era come quella delle foto e che anzi aveva un po di pancetta, come seno siamo su una 2A scarsa...pero ha un gran bel culo sodo
ci accordiamo per 60 soldini e apriamo le danze tutto rigorosamente coperto, devo dire che di bocca ci sa fare però mi avrà detto non so quante volte di fare piano a toccargli la figa e che non voleva essere leccata..
poi facciamo pecos e smorza candela e ci ha dato dentro di brutto specialmente alla pecorina continuava a toccarmi il culo in modo che la penetrassi di più e più forte...
in conclusione esperienza nella media... ma non penso di tornarci
ah dimenticavo lei dice di essere modenese.... ma non mi sembra proprio...
vi saluto
Orcosex
 
Ultima modifica di un moderatore:
C

classe79us

Ospite
Ospite
Le immagini che usa sono prese in giro in vari siti, e da come scrive negli annunci o è analfabeta, o glieli scrive qualcun altro.... mah... mi parre di capire che senza infamia e senza gloria..,,,
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.232
Reaction score
2.816
Età
51
Rammento che l'index va sempre oscurato nelle ultime 2 cifre. Ho corretto, cerca di ricordarlo. Ciao
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Scusa ma hai scritto BBJ e poi "tutto rigorosamente coperto", immagino che la realtà ti nella seconda che ho scritto, vero?
Altra domanda: scrivi che no ti sembra proprio modenese, ma confermi che è italiana?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
si scusa.. era tutto coperto, anche se lei con 100 faceva scoperto...
per essere italiana è italiana, però non aveva niente nel parlare che mi facesse pensare ad una romagnola...
 
Commenta
Alto