Bionda stupenda - Imola (BO) - Altro

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non riportato
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/imola-%B4%A8%60-foto-%B4%A8%60-vbmw65583704
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, è lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: bbj fuck rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 solo bj e fuck - 100 bbj e fuck
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20"
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, bionda tinta, pelle bianchissima profumata e liscia, tonica, 2 di tette naturali alta +o- 170 cm (senza tacchi)
ATTITUDINE: no GFE ne un missile, ma comunque abbastanza distaccata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38929456xx

LA MIA RECENSIONE:

Che dire... alla fine della fiera avevo due scelte... questa ragazza qui (sconosciuta al forum..rintracciato solo richiesta info) e Arianna di Faenza... stavolta il mio essere inguaribilmente speranzoso e l'indole punteristica mi ha fatto optare per la novità. Premetto che ero fortemente convinto che le foto fossero fake ma anche che l'articolo se non altro fosse conforme. Invece nessun fake...è proprio lei; la location è una vecchia casetta sullo stradone che in uscita dall'autostrada porta in centro ad Imola. Lo scannatoio è al piano di sopra. Scende ad accogliermi in lingerie nera mooolto arrapante e, mentre la seguo per le scale, noto che ha davvero un bel fisichino, bianca, liscia e profumata, una seconda abb.te di tette naturali e capezzolo reattivo... purtroppo per me non è un bene perchè avendo passato tutto il pomeriggio con certe idee in testa so già che non durerò molto. Il menù base a 70 euro contempla la solita cosa "normale", ma io opto per il centello che mi assicura una cosa molto più normale e soprattutto con bbj (no cim). Per gli amanti delle statistiche e delle nazionalità si professa ungherese (e le credo) e rispondendo alla mia domanda mi dice anche la città (mai sentita e non ripetibile). Mentre mi svesto lei fa un passaggio in bagno ma a me non lo propone e piuttosto si butta subito sul fratellino, dopo uso di salvietta umida, per un buon bbj. Buon affondo, non deep, e giusto uso della mano. Ma qui cominciano le dolenti note...proprio sul più bello incappuccia (red condom da 100 denari). Da quel momento si tratterà della solita trombata... nessun feeling... no fkk... fuck in rai 1 a debita distanza e a smorza... insomma professionale e distaccata. Nella digitalizzazione secca come del travertino al sole e per questo abbondantemente lubrificata per il fuck. Non voglio classificarla come macchinetta mangia soldi ma di sicuro GFE zero. Peccato, se ci fosse stato un pò piu di trasporto (chissà forse è stata colpa mia) sarei sicuramente tornato... così proprio non credo. Ha detto che è qui da 2 settimane e crede di restare ancora un mese. Solo ora mi rendo conto di non aver chiesto se rai 2 fosse percorribile, ma è facile porre rimedio chiedendo direttamente a lei...

Figurine:

Allegati

• aa.JPG
    aa.JPG
    46,6 KB · Visite: 409
  • aa1.JPG
    aa1.JPG
    51,4 KB · Visite: 306
  • aa2.JPG
    aa2.JPG
    47,9 KB · Visite: 369

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
... Nella digitalizzazione secca come del travertino al sole ...

:rofl::rofl: Sono piegato ! :rofl::rofl:

Grande misterc ! Come sempre quando c'e' una bella fighetta non tarda molto ad arrivare la tua "firma" ... sai da quando e' la donzella nel mio elenco ? ... poi un po' la distanza, un po' le sigle limitate, oltre alla mancanza di fk e cim ti confermo quella del rai2 (fortuna se no ero rovinato!) ... un po' pure quel filino di freddezza telefonica ... mi hanno sempre fatto rimandare ... ma dalle foto e' veramente una fighetta fotonica ... guarda che se cercavi meglio con i motori di ricerca vedevi che le foto erano vere, perché ti escono altre serie fotografiche diverse ma che ritraggono sempre la stessa ragazza... che pare sia passata pure in sardegna ... in fine una domanda ...
di viso com'e' ... brutta, passabile, normale, carina, bona o una bambola ... in che categoria la metti :rofl:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Ciao marco19, beh... per i miei canoni direi proprio carina... inoltre quando le ho chiesto se al suo paese fossero tutte belle come lei mi ha anche fatto un sorriso...(probabilmente pensando "fatto pirla!") :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
32
Grande Misterc,
questo è il bello del forum.... uno propone e gli altri si attivano Yes Yes Yes....
Peccato la poca attitudine GFE....

Tiè tiè

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non riportato
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bianca-10084-10084-new-p6fj65932594
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, un po' meno esile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1, non prende rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico perfetto seppur leggermente meno favoloso che in fotografia. Il seno e' il suo punto forte, il naso il punto debole.
ATTITUDINE: alquanto distaccata; social non pervenuto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
CARATTERISTICHE GENERALI
Difficile resistere alla tentazione di andare a trovare questa ragazza dopo averne visto le foto, nelle quali sfoggia un fisico stupendo.
Appena mi apre la porta, capisco il motivo del quadrato nero che nelle foto copre la parte centrale del viso. Ha un naso alquanto bruttarello, lungo e aquilino. Mi rendo conto che un punter non dovrebbe badare a queste sottigliezze, ma un naso simile sopra un corpo perfetto, provoca lo stesso effetto deturpante di una cacca di uccello sul David di Donatello.
Per il resto, il fisico e' assai vicino alla perfezione. Non ho la certezza che sia la stessa persona delle foto (lei sostiene di si'). La corporatura e' quella, ma leggermente meno esile. Insomma, forse e' lei ma con due o tre chiletti in piu'. Anche il seno appare leggermente piu' grande che in foto, direi che porta una terza. Ha un seno stupendo, piacevole da guardare e da maneggiare. Sostiene di essere ungherese, faccio finta di crederci; immagino sia la solita ungherese di Timisoara. Atteggiamento distaccato e molto poco "social"; risponde alle domande, ma di sua iniziativa non proferisce parola. Il bj e' svolto con professionalita', nel suo caso comunque e' superfluo; di fronte ad un fisico del genere, il fratellino si alza da solo. Sul letto la posso girare in varie posizioni senza incontrare resistenza o sbuffamenti. Anche se mentre la rigiro mi ritrovo tra i piedi il suo telefono e altri oggetti che si e' guardata bene dal rimuovere da sopra il letto.
Insomma un'esperienza non proprio favolosa, ma ha un fisico che merita.

Commenta
Alto