bionda - verona- bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_new_-____-bella-bionda-nmr733089321
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Melissa (al tempo)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25/26 ad oggi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, Anal, Extraball
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:piccola ben fatta come da foto culo sodissimo e tette perfette
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA':al tempo ci ho messo un po' a contattarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:a casa mia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Ragazza molto bella simpatica e intelligente disponibile a diverse posizioni e non ha problemi a fare sia rai 1 che rai2 ma niente bbj purtroppo... incontrata un paio di anni fà la portai a casa mia poi è sparita ora ho rivisto il suo annucnio spero sia lei e che magari adesso possa ricevere e non che le hanno "rubato" le foto :)
La rivedrei anche se non fa orale scoperto solo perchè è veramente bella !

Con tutta la buona volontà, 4 righe non si riesce a considerarle recensione. Sicura di aver letto la guida?

se non sei sicuro che sia lei... più che una rece è una segnalazione...
io sono in pausa punteristica per ricarica salvadanaio, attendiamo qualche rece da chi ci è andato da poco.

Chiamata al cell, mi ha detto che fà solo altrui e .............niente rai due.....Uhm..sarà lei?? Non credo

2 anni fa,e non sei neache sicuro che sia lei, mha 2 anni sono troppo tempo per una rece,,( secondo me ) cambiano troppe cose in 2 anni, rate, e bellezza della tipa secondo me.

Le foto sono quelle di due anni fa, quando tra l'altro postava anche immagini a viso scoperto.
Proponeva anche una doppia con una sua amica, un pochino più manza, e l'idea a suo tempo mi piacque.
Il fatto che non ricevesse, ma solo andasse a casa d'altri o in hotel mi distolse dall'approfondire ulteriormente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto