BIONDINA DOLCISSIMA - RIMINI - BAKEKA

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... ex18773975
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: BIONDINA DOLCISSIMA (PAULA)
NAZIONALITA': MILLANTA UNGHERIA, CREDO ROMANIA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: VELINA
ATTITUDINE: TIMIDA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Incuriosito dall'annuncio chiamo e mi viene indicata Via POLA, all'altezza del bagno 28 come location ed a me già nota e meta di alcune incursioni godereccie riminesi :spiteful:

Parcheggio li vicino in una via parallela e chiamo. Mi viene indicato il piano terra col numero dell'interno e mi ci pongo fronte quando da uno spioncino vengo scrutato ed osservato e finalmente, nonostante il disagio dell'essere li fermo nel pianerottolo per troppo tempo, si apre il ciglio della porta :treaten:

Appena dentro scorgo una mora, carina ed una bionda altrettanto carina. La mora è sicuramente la più esperta delle due ed a me già nota. La biondina è invece molto giovane, troppo giovane. Direi alle prime esperienze pay.....mi riceve in ciabattone a forma di coniglio e baby doll.... :yahoo:

di prim'acchito trovo la dicotomica assonanza bizzarra ma che non stona del tutto a io avviso. Certo sarebbe meglio un bel tacco alto ma lo sguardo da bambina non fa a pugni col resto :mda: . La mora è a tavola che fuma e sul fornello vi sono resti di un orrenda cena a base di pollo, riso ed altro ancora.....

L'imbarazzo delle ragazze, della biondina mi pare evidente quindi sciolgo l'imbarazzo e con la mano indico la stanza.....la ragazza mi precede. Appena chiusa la stanza la osservo per bene. Le foto sono un falso evidente, lei ha una pelle chiarissima, i capelli biondi bicolor e gli occhi scuri. Le tette sono molto piccole, non rifatte assolutamente è piccole. E' snella, magrissima ma ha una pelle liscia e profumata.... :w00tmesalia: molto profumata, fresca come la sua giovane età

depositato il conquibus c'è un piccolo dialogo fra noi con altre richieste fatte e prezzi suggeriti.....mi dice di essere alle sue prime esperienze pay e francamente, vista l'età non fatico a crederle......potrebbe essere vero :unknw: . E' un pò timida, simpatica e molto giovane anche come atteggiamento. Si vede che ancora non è stata contaminata (moralmente) da questo mondo e speriamo non incontri l'orco cattivo.....ed inoltre è ev idente che la rassicura avere a fianco, seppur di la, la sua amica più esperta ed un giovane con lei nella camera da letto.

Mi svesto, salgo sul letto e li lei, dopo essersi tolto il baby doll sfrangiato (dietro velato con pizzo) e restando in mutande a palline mi raggiunge iniziando con un bel chupito un lavoretto che mi pare acerbo ma promettente. Lei di lato cme una gattina si dedica al fratellino di sotto con suo piacere.....

nel mentre cerco di toccargli i capezzoloni (dire tette sarebbe troppo suvvia) e gli tocco la patata.....che sembra lentamente umettarsi ed emettere umori. Dopo un tempo congruo le faccio un cenno....e si parte di mission. La berny è rasata, le bacio il collo, stoccaccio i capezzoloni ma lei non riesce a lasciarsi andare. La cosa un pò mi disturba ma posso capirne le ovvie ragioni...cmq la giro e metto a pecora per prenderla in quella posizione e li noto con maggior forza la sua pelle chiara.....chiarissima....e la sua schiena sexy, quella di una vera teen..... :give_heart:

altra posizione con gamba alzata sua e mio cingimento della sua vita e poi finalmente mi libero nel gommino con lei che stringe i i muscoli della vulva per sentire meglio le vibrazioni del pene (o almeno così mi pare)......

nei saluti di rito chiacchieriamo ed alla mia lamentela per la mancanza di privacy vista la camera unica si lamenta e annuisce anche lei. Altro social time veloce con cose personali che mi racconta (da quanto è in tiala, da quanto studia la lingua, dove era prima e perchè è venuta via ecc ecc). Un vero fiorellino teen, ma davvero teen, verrebbe voglia di proteggerla (in senso figurato sia chiaro da questo mondo ma non spetta a me ovviamente tale ruolo spero solo che non si rovini)...Voi trattatela con delicatezza, è una bimba, un vero fiorellino piccolo piccolo 20enne teen come il tatto che ha vicino alla patata, sull'anca

sintesi

50/25/6+

nel voto ho insertito anche una sorta di amarezza per alcune cose che ho osservato nel mentre, pre e post e per la situazione in se francamente non bella della camera ed il senso agrodolce di tristezza respirata e di freschezza assaporata......

:bye:
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
difficile dirlo......li le foto cambiano sempre come fake intendo. La mora non è male davvero però di foto real non se ne parla in rete al momento.

potrebbe essere ma li in via pola ci sono diverse ragazze...... :unknw:

per il bbj lei ha detto che solo per poco tempo, e non a tutti ha aggiunto lei, ma che lo poteva fare per 70 neuri. Ho ritenuto non ne valessa la pena per pochi istanti.

Interessante dovrebbe essere la double con entrambe se avessero un pò di reciproca "simpatia"....se ben chiarisco cosa intendo :spiteful:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
...stavolta mi hai intristito....

Poi ti fai tutte ste alicette che non vanno d'accordo con il mio amico del piano di sotto. Che palle!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
TheBigGun ha scritto:
...stavolta mi hai intristito....

Poi ti fai tutte ste alicette che non vanno d'accordo con il mio amico del piano di sotto. Che palle!

ahahahaahhahahahhah allora vedrò di farmi una sbuldra adatta anche per te :biggrin:

p.s......forse troppo teen concordo stavolta ma preferisco il genere alicetta alla sbuldra....che ci devo da fà :unknw:

ciao biggone....la prossima volta che vado deve essere almeno una sbuldrona da paura altrimenti manco la guardo ma poi torno al genere velina :spiteful: però, sia chiaro :blum3:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
LInk:
[uri:20tgunr9]http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/biondina-stupenda-biondina-fmui18784745[/uri:20tgunr9]
index:36654995XX
Chissà se la foto è sua.


[spoiler:20tgunr9][attachment=0:20tgunr9]biondina.jpg[/attachment:20tgunr9][/spoiler:20tgunr9]
 

Allegati

  • biondina.jpg
    biondina.jpg
    35,4 KB · Visite: 1.852
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #9
mauro1974 ha scritto:
LInk:
[uri:3niw4m9n]http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/biondina-stupenda-biondina-fmui18784745[/uri:3niw4m9n]
index:36654995XX
Chissà se la foto è sua.
ahahahahahahahahah direi di no. Questa è più abbronzata ed ha più tette.....cmq il genere è quello, come fisicità, più che l'annuncio!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Incontrata oggi in via cirene giovane è giovane ma di cazzi ne ha già preso vagoni e vagoni e non così ingenua come si dice, a proposito chi è passato ieri? perchè mi dice che le fa male dentro perchè ieri è stata con un punter che aveva un cazzo esagerato.
Comunque 50 euro per una scopatina normale con una ragazzina acerba e patecipativa solo durante il daj.
penso che non ci ritornero.
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
dani56 ha scritto:
a proposito chi è passato ieri? perchè mi dice che le fa male dentro perchè ieri è stata con un punter che aveva un cazzo esagerato.

hahahhahhahhahhahhah mi sto ribaltando dalle risate hahahhahhahhaha ho i lacrimoni!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
io davvero non son stato
non mi interrogare più
a quell'ora faccio sempre la pu..


A parte gli scherzi, se vi riferite a me, io non c'entro... in tutti i sensi e comunque non sono passato a verificare...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
può darsi che a passare nel tardo pomeriggio di giovedi sono stato io, ho intervistato la ragazza per 50 rose mi ha detto che è francese di Parigi mah sarà vero? parla molto bene l'italiano . cmq mi ha lubrificato a modo si è lubrificata anche lei partiti con un bj poi varie posizioni con lei che cerca di non entrare in sintonia con quello che sta facendo ma dopo un pò che stantuffi un pochino ti fà venire in mente dove ti stai trovando.
Lei è carina ma non partecipa al gioco peccato perchè ha un culo bellissimo.
Ciao forse risolto l'arcano...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
BELISSIMA BIONDINA - Marina centro - Bakeca

RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/x-belisima-biondina-new-q6s719468581
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Poulina
NAZIONALITA': rumena
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bjj rai rai 2 massaggio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina piccollina esilina piatta ma bel culo
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Riceve in una traversa di via tripoli lato mare in un residence senza portiere, la chiamo mi da le coordinate e quando sono sotto il residence digito il codice per l'acceeso che però funziona male tant'è che rimango con lei al telefono a seguire le sue indicazioni e ripetere il codice per un paio di volte perchè la porta non si apriva.
Lei è un ragazzina non più alta di 1.50 minuta senza seno però ed è quello che mi ha convinto a rimanere uno di quei sederini tondi e sodi come piacciono a me senza un filo di smagliature senza l'ombra di cellulite, insomma ben tornito senza difetti. Mi dice che con 50 fa bj e rai 1 che con 70 bj diventa cabrio ma solo per poco visto che non le va di farlo, e con 100 concede rai 2. Il social time è abbastanza buono, parla molto e mi dice che studia a bologna e che le servono i soldi per la scuola, che è stata in spagna e che ora rimane qui da noi fino a giugno.
Dopo venti minuti di chiacchiere ci accomodiamo in stanza, tira fuori una serie infinita di lubrificanti e subito il condom, vabbè provo a meterlo che ero ancora barzotto, tra l'altro una misura stretta che non riuscivo a mettermi, così l'ho sfilato e ho cercato di eccitarmi mettendomela a pecora davanti a me, appena pronto mi sono incappucciato e l'ho presa a pecos e poi l'ho girata per vedere se potevamo scaldare un pò la situazione ma lei nell'atto sembrava assente e il suo sguardo era rivolto fisso al soffitto, insomma una sensazione che non mi è piaciuta per niente e che mi a portato a concludere il prima possibile per sottrarmi da una cosa che non mi stava piacendo per niente. :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Re: BELISSIMA BIONDINA - Marina centro - Bakeca

"RAFFINATA,ELEGANTE FISICO STATUARIO,ALTA E SLANCIATA " :sarcastic_hand: così recita una parte dell'annuncio....ma cazzo non è brutta, è anche carina...ma è tutto tranne che statuaria e alta....ma cazzo...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: BELISSIMA BIONDINA - Marina centro - Bakeca

Salve a tutti. Condivido l'esperienza del collega. Io ci sono stato un paio di giorni fa,per carita' e' carina ma nulla di tutto quello che descrive! Con 50 cucuzze ad un certo punto ho dovuto finire tutto da solo,non c'era la benche' minima partecipazione da parte sua,forse se il suo compenso fosse stato piu' alto avrebbe anche partecipato di piu'....ma non ci ho neanche voluto provare. Mi ha concesso un po' della sua piccola manina e un po' di rai1 nella position classica,ci mancava poco che mi sbadigliasse in faccia. :punish: OK attutito il " colpo" si riparte per altre avventure :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
51
Reaction score
130
Re: BELISSIMA BIONDINA - Marina centro - Bakeca

Credo di averla incontrata anche io alcuni giorni fa, dico credo perchè l'annuncio salvato era subito sparito e non avevo salvato il numero quindi non sapevo più a cosa fare riferimento... Comunque esperienza analoga alle precedenti, lei carina anche molto per i miei canoni, l'unica pecca che ricordo la pelle, non bellissima, per il resto finisce lì, voglia zero, propensione zero. Insomma una bella bambolina che mette tristezza, molta...
 
Commenta
Alto