BIONDINA - GALLIPOLI(LE)- LUNGO MARE- BAKECAINCONTRI LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/biondina-caliette-dolce-mormida-faar26016321
CITTA DELL'INCONTRO: GALLIPOLI (LE) zona- lungomare
NOME INSERZIONISTA: LARA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ -69 - RAI1- RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: Bionda viso da porca, tette una quarta, passera con
ricrescita, aspetto generale da porca.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE:
Arrivato in loco, mi si presenta in vestaglietta scollata e tacchi aspetto generale da porca, conversazione amichevole.
Dopo contrattazione gli consegno il regalino e ce ne andiamo filati sullo scannatoio, sfilta la vestaglietta ha un bel paio di poppe prosperose..posizione d'attacco sul letto. nessun lavaggio di rito, io ero pulito come sempre, lei poteva andare. Inizio a giocare un po con le sue tette e la sua passera e poi me lo prende in bocca cabrio, un buon lavoretto abbastanza umido ed a labbra strette, nel contempo ci si incastra a 69 e gli lecco la passera adeguatamente ( la cosa è ben gradita noto..) quindi dopo reciproco scambio, cappuccio sull'uccelo ben armato e smorza cadele, in posizione tocca con la passera il mio basso ventre e strofina con uccello tutto dentro, un piacevole movimento direi. Di seguito la trombo a missionaria in maniera bella energica, stantuffata la passera si passa al secondo canale. Pecorina d'assalto lubrificazione un paio di volte con saliva delle girl (la cremina era sparita dalla zona) e piazzamento centrale del fratello bene dentro, mi metto in posizione e cavalco alla cowboy il posteriore brazilero, una buona serie di randellate sino a venuta nel culo bella cospicua.
Una buona timbrata, la cosa che più mi è garbata e sfondargli il deretano.
Index- 34858653xx

Allegati

Re: BIONDINA - GALLIPOLI(LE)- LUNGO MARE- BAKECAINCONTRI LEC

beè il fondoschena è sempre il fondoschena, trivellato ovviamente :moil: :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto