BIONDINA ITALIANA BOLOGNESE - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakekaincontri.com/d...na-italiana-bolognese-intrigante-avez13661901
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Valentina su BAKEKA, ma quando la incontri si presenta come Giulia
NAZIONALITA': ITA
ETA': Abbondantamente sopra i 29..... :rofl:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FUCK, DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: sbrigativa e meccanica
REPERIBILITA': abbastanza facile

LA MIA ESPERIENZA:

Complice la copiosa e fredda nevicata presente oggi su Bologna, decido che per soddisfare "Gigetto" proverò a testare una novità (almeno per me lo è...e anche sul forum a suo nome non ho trovato nulla) vista su bakeka, molto vicino a casa.
Avevo già telefonato giorni fa e la location mi ricordava quella di Collegamento alla pagina web non disponibile (non la russa,ma la "granny" partenopea pseudoblognese che riceve nei pressi della nuova sede del comune).
Non avevo necessariamente collegato la cosa, perchè in quella via sono parecchie le alcove dedite al meretricio.
Oggi ne ho avuto la conferma: stessa location di Marta, ma non si trattava di lei (anche perchè a spacciarsi per 29 enne ci vuole un bel coragggio (con tre g....esatto ! :biggrin: )
Valentina (così si fa chiamare nell'annuncio) esplica la + antica professione del mondo sia da sola alla TU + 20, che in compagnia di Marta, effettuando un sedicente LESBO SHOW :sarcastic_hand: (si professano BISEX) alla velocità del limite autostradale a 3 corsie - 10.......
Stavo per andarmene, ma alla fine ho voluto testare lo stesso Valentina (che però a me si è presentata come Giulia....BOH :unknw: )
Di faccia e aspetto sembra una zitella cresciuta all'ombra di una sacrestia, ma ha nella voce e nello sguardo un atteggiamento "troieggiante". Anche fisicamente non è male......insomma decido di restare,non prima però di richiedere di abbassare la velocità di crociera al limite urbano_Ovviamente vengo subito accontentato :mda: e anche questo non lo interpreto come un bel segnale.
Veniamo ai fatti: ho usufruito di un BBJ non malvagio, se non fosse che dopo 1 minuto ha cominciato ad aumentare la velocità e di conseguenza anche l'attrito coi denti ne ha risentito in maniera negativa.
Successivo incappucciamento e mia richiesta di DATY che mi viene concesso per circa 30 secondi, perchè Marta entrando nella stanza annuncia l'imminente visita di un'altro cliente (Seeee ...figurati!!! :diablo: )
Via di fuck allora ...unica posizione alla pecorina (mia scelta) per finire al più presto questa triste esperienza.
Facendo ricorso alla mia più buona volonta riesco a venire e mi rivesto in un secondo, scappando alla svelta.
Dimenticavo di descrivere la location....un freddo incredibile..(mi si è rotta la caldaia.....!!!)in una penombra da catacomba infestata da una puzza di fumo presente (presumo) da più generazioni.
Pensate che io non fumo + ed ho dovuto completamente cambiarmi e fare una doccia per cancellarla...altrimenti come avrei fatto a giustificarla alla mia consorte?
Insomma per me ....esperienza da non ripetere :suicide2: c'è molto ma molto di meglio a questi rates !
 

Allegati

  • 2009-12-14_195104.zip
    96,8 KB · Visite: 144
Alto