Biondina italiana - Focene (RM) - bakecaincontrii

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/biondina-italiana-focene-wuhv36794217
CITTA DELL'INCONTRO: focene
NOME INSERZIONISTA: bho
NAZIONALITA': italo argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai uno.titfuck.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bassina, tettuta, scura,media
ATTITUDINE: sul simpatico
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tugurio piano terra con scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38947959xx

LA MIA RECENSIONE:
in questo periodo mi trovo spesso dalle parti di fiumicino, avendo qualche soldo in più e qualche minuto libero scartabello la bakeca..
scelgo la biondina, la chiamo, è italiana, quindi credo che sia affidabile, mi fiondo all indirizzo datomi.
arrivato li mi trovo davanti un tugurio con una porta a vetri verniciata a pennello, un cesso inesistente, una stanza minuscola con un letto buttato al centro.lei non c entra nulla con le foto, non che sia brutta, una ragazza media con un bel paio di tette, ma è mora, pelle olivastra, in carne, io mi aspettavo una bionda secca....vabbè sono li, lei non è pessima ,ballo.
mi sbatacchia le tette in faccia, poi mi butta giù e succhia non male(lasciandosi anche prendere a pisellate in faccia, cosa che adoro fare) e ,preso dall angoscia per la location veramente orribile e per la mezza sola, le chiedo di cavalcarmi, qualche spintarella e riempio il gommino.
un lavoretto veloce, praticamente dettato solo dall ormone natalizio.
non ci tornerò anche se lei non è malissimo.

Matrice foto fake:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    12 KB · Visite: 178
  • 2.jpg
    2.jpg
    14,3 KB · Visite: 146
  • 3.jpg
    3.jpg
    11,5 KB · Visite: 156

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Si prega di rispettare le regole di titolazione. Io correggo, ma questo è gesto di cortesia, non un atto dovuto....

Commenta
Alto