Causa momentaneo blocco del forum non avevo notato questa richiesta di info,
http://community.punterforum.com/biondina-bologna-bakecaincontrii-vt67691.html
così ho preso il putan-cell e l'ho chiamata.
Vediamo quel che ne è venuto fuori.
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/biondina-cordialita-simpatia-vogliosa-764x30349453
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Biondina (poi mi dirà Sara)
NAZIONALITA': Bolognese
ETA': 36 (se vero portati maluccio)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 rose + bottiglia di birra.
COMPENSO CONCORDATO: Becks da 3/4.
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA: Bresca
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': ottima, anche su appuntamento.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° con ascensore.
INDEX RICERCHE: 33114071XX
LA MIA RECENSIONE:
stuzzicato dalle immagini di Bakeca raccolgo informazioni, guggolando il n° di cell escono molte richieste di lavoro questo mi fa pensare ad una non-professionista che arrotonda.
Mi sale l'ormone e la chiamo.
L'impressione è avvalorata, molto loquace e simpatica espone il menù in maniera dissueta per una prof, chiede 50 e mi spiega l'indirizzo, via Emilia Pon. in un interno incasinato.
Prendo appuntamento per le 23.
La richiamo con il consueto anticipo ma l'intervista è di tutt'altro tono.
La voce è impastata,
mi dice di essere al bar,
finisce il drink e sale,
io intanto posso presentarmi con una birra, preferisce la Saint Miguel,
da litro naturalmente.
Siccome le cose semplici e regolari non mi sono mai piaciute; anzi il pensiero di trombarmi una no-prof ben benzinata mi arrapa, proseguo. Compro la birra (non trovo la spagnola andrà bene anche la tedesca) e sotto al portone di casa la richiamo ora mi dice che il suo "amico" è rientrato, ma non ci disturberà, si chiuderà in soggiorno. Salgo comunque, solo per vedere l'aspetto della tipa, prontissimo a girare i tacchi e tanto ho fatto quando attaccata ad una Becks da 1/3, trucco colato, voce impastata mi dice barcollando che l'amico starà anche in terrazzo, le ho lasciato la birra bella ghiacciata e l'ho salutata.
CONCLUSIONI:
gli incontri di tipo trash mi son sempre piaciuti, ma questo è decisamente troppo. Fosse stata solo moderatamente ubriaca e soprattutto se non ci fosse stato l' "AMICO" son convinto che sarebbe venuto fuori un buon incontro, per questo non escludo un futuro incontro (magari non proprio il venerdì sera!). Da gran signore, quale sono, le ho anche mandato un SMS di scuse e spiegazione poi mi ha anche richiamato.
ad majora
ROY.
Matrice:
http://community.punterforum.com/biondina-bologna-bakecaincontrii-vt67691.html
così ho preso il putan-cell e l'ho chiamata.
Vediamo quel che ne è venuto fuori.
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/biondina-cordialita-simpatia-vogliosa-764x30349453
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Biondina (poi mi dirà Sara)
NAZIONALITA': Bolognese
ETA': 36 (se vero portati maluccio)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 rose + bottiglia di birra.
COMPENSO CONCORDATO: Becks da 3/4.
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA: Bresca
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': ottima, anche su appuntamento.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° con ascensore.
INDEX RICERCHE: 33114071XX
LA MIA RECENSIONE:
stuzzicato dalle immagini di Bakeca raccolgo informazioni, guggolando il n° di cell escono molte richieste di lavoro questo mi fa pensare ad una non-professionista che arrotonda.
Mi sale l'ormone e la chiamo.
L'impressione è avvalorata, molto loquace e simpatica espone il menù in maniera dissueta per una prof, chiede 50 e mi spiega l'indirizzo, via Emilia Pon. in un interno incasinato.
Prendo appuntamento per le 23.
La richiamo con il consueto anticipo ma l'intervista è di tutt'altro tono.
La voce è impastata,
mi dice di essere al bar,
finisce il drink e sale,
io intanto posso presentarmi con una birra, preferisce la Saint Miguel,
da litro naturalmente.
Siccome le cose semplici e regolari non mi sono mai piaciute; anzi il pensiero di trombarmi una no-prof ben benzinata mi arrapa, proseguo. Compro la birra (non trovo la spagnola andrà bene anche la tedesca) e sotto al portone di casa la richiamo ora mi dice che il suo "amico" è rientrato, ma non ci disturberà, si chiuderà in soggiorno. Salgo comunque, solo per vedere l'aspetto della tipa, prontissimo a girare i tacchi e tanto ho fatto quando attaccata ad una Becks da 1/3, trucco colato, voce impastata mi dice barcollando che l'amico starà anche in terrazzo, le ho lasciato la birra bella ghiacciata e l'ho salutata.
CONCLUSIONI:
gli incontri di tipo trash mi son sempre piaciuti, ma questo è decisamente troppo. Fosse stata solo moderatamente ubriaca e soprattutto se non ci fosse stato l' "AMICO" son convinto che sarebbe venuto fuori un buon incontro, per questo non escludo un futuro incontro (magari non proprio il venerdì sera!). Da gran signore, quale sono, le ho anche mandato un SMS di scuse e spiegazione poi mi ha anche richiamato.
ad majora
ROY.
Matrice: