BIONDINA SEXY - ORZINUOVI (BS) - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/biondina-sexy-ed-intrigante-g5f214960777
CITTA DELL'INCONTRO: Crema
NOME INSERZIONISTA: Betty
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: tutti eccetto CIM e FK
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: incontra solamente in Motel o viene a casa, è stata una piacevole sorpresa e mi da l'idea di non essere una professionista, in quanto ha l'apparenza di una normalissima ragazza, anche nel modo di fare.
ho passato un'ora molto piacevole, e senza entrare nei particolari, è stata compiacente ad ogni mia richiesta escluso quelle menzionate nella scheda.
Fisico molto tonico, seno scarso, capello corto biondo, viso un pò particolare, però per me piacevole.
Mi sembra anche una ragazza intelligente e di una certa cultura, con la quale puoi dibattere di qualsiasi argomento, ma pura una discreta porcellina.
Esperienza da ripetere

Reaction score
4
Re: biondina sexy - Orzinuovi - Bakeka

Qualche info in più non ci starebbe male!!!!!

Commenta
Reaction score
259
Re: biondina sexy - Orzinuovi - Bakeka

viacolmento ha scritto:
... e senza entrare nei particolari, ...

eh... ma il bello è proprio qui! che fai, il gentiluomo? :biggrin:
grazie della rece comunque, ma secondo me dobbiamo condividere, "entrando nei particolari"... poi, ci mancherebbe, ognuno fa quel che vuole...
:bye:

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
andrey912 ha scritto:
ciao..sono della zona si può avere il numero...

Ciao, il numero con un po di impegno te lo puoi trovare da solo, in questo 3d.
In PFI, ci sono delle regole ben precise (che ti invito a leggere, dovresti averlo fatto quando ti sei iscritto accettando il regolamento) una di queste vieta la pubblicazione, per intero, dei numeri telefonici delle inserzioniste.
:bye:

Commenta
Alto