Biondina spettacolare - Bolzano - Bakecaincontri

S

specchioblu

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: BIONDINA SPETTACOLARE**** FISICO PERFETTO DA IMPAZZIRE ..PRELIMINARI DA FAVOLA...SEMPLICEMENTE BRAVISSIMA SENZA PAROLE GUARDAMIIIIIII
RIFERIMENTO INTERNET: http://bolzano.bakecaincontrii.com/...ina-spettacolare-fisico-perfetto-irf351700357
CITTA DELL'INCONTRO: BOLZANO
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, RAI1, RAI2 (+50); BJ, BBJ, COB; THREESOME (+70)
SERVIZI USUFRUITI: RAI1; BBJ, THREESOME
COMPENSO RICHIESTO: 170
COMPENSO CONCORDATO:170
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bel seno 5aD sodo, ben proporzionata, tatuaggio piede dx, depilata. Molto pulita.
ATTITUDINE: missilistica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, 5°p con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34738533xx

Biondina1.jpg Biondina.jpg LA MIA RECENSIONE: Mi metto alla ricerca sulla sempre più difficile piazza Bolzanina; arduo estrapolare tra le sempre più numerose proposte fittizie, tra foto FAKE a prima vista o quelle più realistiche. Dopo un paio di telefonate a vuoto, opto per biondina di cui nel titolo. Risponde con un mi trovi in via Tizio n. XY, “Pardon, avrei un paio di domande: non ci sono problemi ribadisce che è completissima”. Covered 70, con BBJ sono 100 con Rai2 altri 50. Con amica +70.

In sintesi…in tutto 30’, x me pochini, visto che poi ho optato per un threesome per riscaldarmi un po’; la biondina è corrispondente all’annuncio al 100%, migliore di persona; veramente ben carrozzata, purtroppo pochissima partecipazione con conseguente tensione erotica bassa e di tipo sali e scendi. Non tutti i servizi offerti sono stati prestati, es FK e difficoltà su Rai2, adducendo che ero un po’ over size (bah).
Per gli amici trentini: la biondina sarà a Trento dal 21.10, mentre l’amica che per somiglianza credo sia un’altra presente in Bakeca, con foto di almeno 15 Kg fa e almeno 6 anni di meno (attuali 27 ca). Dovrei verificare. Non ripeterei l’esperienza! Troppo fredda o io non sono stato capace di riscaldarla, in ogni caso non ci vorrei riprovare..

Nei particolari. Viste le foto mi immagino una bella biondina dell’Est, ma l’accento spagnolo mi fa temere il countdown di un bel missile. Ho tempo, ma non l’eternità per cercare altro e concordo un’orario, lei allunga un pochino, ok. Raggiungo il posto, in periferia, affollato, ma non si dà nell’occhio. Telefono, mi chiede ancora 10 min, che deve mettere in ordine “…scusa scusa!” “…vabbè!”, ma girano un po’. Dopo 10 min mi dà lo squillo, tramite ascensore arrivo al 5° piano, no barriere. Entro, carina e gentile, non molte parole, ma socievole. Chiedo lavaggio di rito, anche se ho appena fatto doccia e sembro il baby della Roberts (per me ogni incontro è un incontro galante, per cui mi metto al meglio). Sono in un bilocale, pulito, abbastanza largo, luci rosse. Lei piccolina, con tacco a spillo arriva a 160 max, ha due tette stratosferiche, un culetto alto e bello sodo. Piedini micro ben curati, il dx tatuato con stelline a edera rampicante verso la caviglia. E’ spagnola. Ridefiniamo un attimo le prestazioni, mi propone una threesome con la sua amica, pure ispanica +70 euri; mi piace, ma no grazie, insiste un po’. No.
A vedere tutto quel ben di Dio, e soprattutto quelle due bocce sode, che con orgoglio vengono quotate a 5a, mi ci tuffo, sembrano naturali…ritocco molto, molto ben fatto. Parto io di lingua ovunque, non disdegna non so se apprezza, FK promesso, ma schivato e negato più volte, lascio perdere. Pssano 5’ ca, è distante, coi “vocalizzi” sembra quasi un disco in autoplay. Dice: “Adesso tocca a me” e comincia di HJ e poi tenta il covered x un BJ, la fermo, insisto sul BBJ pattuito. Allora prende salvietta umida…le chiedo se vuole che mi lavi, lei dice: “no, no, si sente che sei pulito!”, e procede al “controllo perdite indesiderate” e successiva “cromatura di palle e cappella”. Col pisello bionico, si decide… parte bene, con buon ritmo e buona aderenza, purtroppo mostra la tendenza, con sapiente mestiere, a spingere verso una rapida capitolazione. La fermo più volte. La cosa ha ovvie ricadute sul mio wellness. Incappucciamo e via alle danze, pare vada meglio, quelle chiappe sono un invito e le chiedo RAI2, nicchia x le “dimensioni”, ma ok! Intanto ci ripenso, faccio due conti e “investo” piuttosto nella socia, sperando di far alzare la tensione erotica. Va e torna con l’amica; doveva essere una strafica, bah! Quanto meno ha una carica erotica più alta della biondina, che invece è veramente una bella topolina, ma asettica. L’altra invece si gode di più il momento, per cui mentre io mi trastullo tra tette e gambe della biondina, mentre l’altra mi lavora il fratellino, prima BJ (già perché è 70 e non 100, vfc!) e poi mi monta a cavalcioni. Breve giostra e un paio di cambi, concludo alla pecos godendomi il panorama del bel culo della biondina e l’atra che mordicchia orecchie e collo (offrivano COB, che a me non interessava).
Social time finale quasi nullo, mentre si rimette gli “abiti da lavoro”, mini tanga e reggiseno merlettato (è proprio una bella topa!), le chiedo se si ferma molto, cinguettando mi dice che sarà a Trento dalla prossima settimana, “…richiamami!!!”. Ha frainteso! Era per la cronaca. Spariscono nel bagno e quasi non mi salutano quando esco.
 
Alto