Escort Biondina

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: https://ravenna.bakecaincontrii.com...-128293-bellissima-studentessa-zygt239702547/
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Romabia
ETA': direi meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Chiesto solo menù base
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: v. sotto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32097760xx

LA MIA RECENSIONE:
La girl me l'ero persa nel suo recente passaggio a Rimini, così ho recuperato a Ravenna, dove la girl si fermerà almeno fino venerdì.
Riceve in noto trombodromo di via delle industrie, dove non capitavo dai tempi della mitica Conny. Con lei altre 2 ragazze che fungono anche da interpreti/segretarie.
La ragazza ha un viso molto carino, tant'è che le foto di whatsup mi tormentavano, quindi mi sono dovuto togliere lo sfizio.
Sull'1'60 staccata, abbronzatissima, seno non pervenuto, bel culetto pronunciato (ma del tipo morbidoso, non di quelli duri come il marmo).
Azione ahimè in una stanza con 2 lettini singoli. Strusciamenti e smanettamenti, gommaggio, gel e si parte a mission. Entro, esco quasi del tutto e poi ritorno a fondo corsa con un ritmo ben sostenuto, la girl accusa ma sembra anche non disprezzare, abbracciandomi e stringendomi. Lei è piuttosto passiva e spesso con gli occhi chiusi, così provi anche a rifilare guai che bacetto, ma mi fa capire che in bocca non gradisce, per il resto dove voglio. Finale a pecora, prima entrambi sul lettino, poi io in piedi e lei inginocchiata sul letto con le mani appoggiate al muro. Anche qui lascia fare ad un ritmo sostenuto ma senza partecipazione.
Incontro pienamente sufficiente, la girl è carina e tranquilla, peccato la pochissima partecipazione.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Ricordino.

s.JPG d.JPG a.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
  • Creatore Discussione
  • #3
A dirla tutta non saprei nemmeno se sono colleghe perché non le ho riconosciute in altri annunci. Ma visto che la girl non parla quasi niente, immagino che almeno una faccia anche da centralinista.
Il discorso del sovraffollamento (e delle implicazioni che ne derivano) l'ho puntualizzato apposta. Certo che se mi ricevi e sembri sola in casa, e quando esco hai due amiche nel soggiorno, non posso neanche immaginarlo.
Ricordo un approfondimento delle implicazioni nel 3d di Antonia a Rimini...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.445
Reaction score
39.050
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
fumus favoreggiculus

Anton, il mio intento è solo quello di diffondere informazioni che possano risultare utili per la comunità di PF. Nello specifico non vorrei andare troppo OT, per cui non è per scortesia che penserei di non intervenire con una eventuale replica.

Da qui, ad esempio, evidenzio un criterio molto applicato dalla nostra giurisprudenza, nel determinare la sussistenza del reato (reato sul quale verranno chiamate a testimoniare le persone coinvolte):
https://www.lavorincasa.it/locazione-e-prostituzione-quando-si-rischia-una-condanna-per-favoreggiamento/
"Il numero delle persone che si prostituiscono in una stessa casa è determinante ai fini della punibilità del proprietario dell'abitazione.
È questo, in sostanza, il concetto ribadito dalla Suprema Corte di Cassazione con la sentenza n. 33160.
Si legge nel provvedimento che secondo il prevalente e più convincente orientamento di questa Corte, per integrare il concetto di casa di prostituzione previsto nella L. 20 febbraio 1958, n. 75, art. 3, nn. 1 e 2 è necessario un minimo, anche rudimentale, di organizzazione della prostituzione, che implica una pluralità di persone esercenti il meretricio (Sez. 3, 19.5.1999, n. 8600, Campanella, m. 214228)[...]
"
 
Commenta
Alto