biondisisma italiana top class catania

Reaction score
26
]SCHEDA TECNICA
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/biondissima-italiana-top-class-2wrm30261049
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME INSERZIONISTA: giulia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : fk , 69 , bj cabrio , sesso in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 250 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 250 per un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: viso bellissimo, alta circa 1,60.. fisicamente molto ben messa come si vede dalle foto..seno rifatto
ATTITUDINE: molto porca, ma anche dolce se la si sa prendere
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

incontrata diverse volte la conosco da anni, non entro nei dettagli degli incontri, ma i servizi offerti li ho specificati nella scheda il prezzo è elevato, ma se volete toglievi uno spizio posso assicurarvi che ne vale la pena, è una bellissima ragazze ed è anche molto pulita..

Reaction score
11.160
Titolazione errata, cell index assente e recensione che non e' altro che un feedback... mi sa che verra' presto cestinata.

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
ma questo forum serve a scambirsi info tra utenti o a cosa ?? perchè la mia recensione dovrebbe essere cestinata ? dal titolo si capisce chiaramente te che sto parlando di una ragazza di catania, poi ho messo 2 link di 2 annunci che mette, nella recensione credo di aver dato informazioni a sufficenza sulla ragazza, poi se qualche collega vuole sapere alro bastga chiedere.. sono iscritto da poco a questo forum e sto cercando di dare il mio contributo.. non capisco perchè devi polemica Power...comunque buona serata

Commenta
Reaction score
11.160
sono iscritto da poco a questo forum e sto cercando di dare il mio contributo.. non capisco perchè devi polemica Power...comunque buona serata

Iniziamo col dire che qui ci sono delle regole che devono essere rispettate. Se sei abituato in altri forum qui si cambia registro.

La prima, che dovrebbe valere dappertutto in tutti i forum e' la Netiquette, la puoi trovare anche in italiano in giro per internet e ti invito vivamente a leggerla. Per i piu' pigri ne abbiamo una copia anche qui: http://community.punterforum.com/la-netiquette-vt1072.html

La seconda e' la Policy di PF che hai accettato all'atto dell'iscrizione, ti invito a leggere attentamente anche quella prima di commettere errori da principiante. Consultala qui: http://community.punterforum.com/policy-di-punterforum-vt59710.html

La terza cosa che devi leggere sono le Regole del forum, che ogni singolo forum ha ben in evidenza in testa nel riquadro giallo, dove sono chiaramente date indicazioni sol modo in cui inserisci i post.

Oltre a questo, in caso di recensione, devi inserire la scheda compilata e corretta nelle sue voci e leggerti la Guida che e' il frutto dell'esperienza di anni di forum di migliaia di utenti iscritti, la puoi trovare qui: http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-una-recensione-vt20737.html

Se vuoi che le informazioni che condividi sul forum siano utili a qualcuno segui le indicazioni che ti ho dato.

Se dopo tutto questo sei ancora convinto che un utente piu' anziano, nel richiamarti al rispetto delle regole della comunita', abbia intenzione di far polemiche nei tuoi confronti allora credo che sei davvero nel posto sbagliato.

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
non è assolutamente mia intenzione far polemica, ti ripedo che credo di aver dato info abbastanza chiare, non credo di aver infranto regole grave, sono qui per dare il mio contributo se me ne darete la possibilità, e comunque buona sera anche a te

Commenta
Reaction score
43
Mi permetto di aggiungere qualcosa a ciò che ti ha perfettamente elencato Power da utente esperto e longevo qual'è, tu dici
non entro nei dettagli degli incontri
e no, qui sono proprio i dettagli a fare la differenza.
La mia domanda è: hai letto un pò di RECE che sono in giro per il forum?
Beh se non l'hai fatto ti invito a farlo e troverai sicuramente delle differenze tra le tre righe che scrivi tu e i racconti che fanno tutti gli utenti del forum.
Un buon racconto, senza invito di andarla a trovare, nel quale ognuno potrà trarre le sue conclusioni.
Fai un giro nel forum, fidati.

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
per maialino541: i dettagli utili sulla la ragazze li ho dati (info sui servizi, descrizione fisica, ecc) se tu o oun'atro collega volete altri dettagli basta chiedere e deciderò io se è il caso di darli o meno.. per quanto riguarda il "racconto" non mia intenzione mettermi a raccontare le mie trombate nei dettagli, ti ripeto se mi fosse sfuggita qualche info chiedi che ti rispondo.... e buona serata anche a te

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.905
Ti ripeto e lo farò per un'ultima volta:

in questo sito si pubblicano RECENSIONI e non FEEDBACK. I tuoi appartengono a questa categoria quindi non vengono accettati. Siccome il lavoro di moderazione è attentissimo e sono centomila i motivi che ci hanno spinti a chiedere un certo tipo di partecipazione, qualora tu volessi partecipare in termini di regolamento, ben venga. Diversamente ci costi in termini di tempo ovverosia, correrti dietro thread per thread a comunicarti che i contribuiti non sono regolari, ci distrae da altre attività ben più importanti e produttive. Quindi la partecipazione è gradita in funzione delle regole del forum che in quanto tali vanno rispettate.

Commenta
Alto