]SCHEDA TECNICA
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/biondissima-italiana-top-class-2wrm30261049
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME INSERZIONISTA: giulia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : fk , 69 , bj cabrio , sesso in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 250 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 250 per un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: viso bellissimo, alta circa 1,60.. fisicamente molto ben messa come si vede dalle foto..seno rifatto
ATTITUDINE: molto porca, ma anche dolce se la si sa prendere
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
incontrata diverse volte la conosco da anni, non entro nei dettagli degli incontri, ma i servizi offerti li ho specificati nella scheda il prezzo è elevato, ma se volete toglievi uno spizio posso assicurarvi che ne vale la pena, è una bellissima ragazze ed è anche molto pulita..
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/biondissima-italiana-top-class-2wrm30261049
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME INSERZIONISTA: giulia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : fk , 69 , bj cabrio , sesso in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 250 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 250 per un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: viso bellissimo, alta circa 1,60.. fisicamente molto ben messa come si vede dalle foto..seno rifatto
ATTITUDINE: molto porca, ma anche dolce se la si sa prendere
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
incontrata diverse volte la conosco da anni, non entro nei dettagli degli incontri, ma i servizi offerti li ho specificati nella scheda il prezzo è elevato, ma se volete toglievi uno spizio posso assicurarvi che ne vale la pena, è una bellissima ragazze ed è anche molto pulita..