Biondissima sensualità abbondante - Catania - Bakecaincontrii

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carolina (credo)
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/...ondissima-sensualita-abbondante-viai108969934
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 26-28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false ma molto somigliante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Titjob, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Titjob, HJ con olio e COB finale
COMPENSO RICHIESTO: 50 (70 con BBJ)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alta circa 170, curve abbondanti ma non troppo tipiche da sudamericana
ATTITUDINE: Professionista, con attimi da GFE
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Tre rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33318473xx

LA MIA RECENSIONE:

Sognata stamattina a Catania, riceve in zona Porto in un appartamento pulitissimo e facile da raggiungere. Fisicamente è la mia loft ideale, curve abbondanti ma senza esagerare, gran lato b, seni naturali, biondissima e carina in viso. Per 50+20 si è comportata veramente da gran professionista: location indicata con precisione e puntuale; dopo strusciamenti e baci iniziali mi invita a spogliarmi e a distendermi.
Lavaggi con salviettine (ero docciato), parte con BBJ (molto molto buono) e poi con un HJ con olio eseguito magistralmente e molto lento (piacevole sorpresa per me perchè non richiesto), poi passa a titjob da paura e al momento giusto quando ha visto che ero ingrifato all'ennesima potenza, incappuccia e monta sul pisello (dritto come non mai). Finale da urlo con nuovo HJ e COB (l'ho letteralmente inondata, con lei che rideva divertita); il tutto nell'assoluta pulizia e tranquillità.
Lei è carina, gentile e simpatica; ottima esperienza.
Figurine (false)

2fc0588173f2a2f501cdb6376c1f769a.jpg 35e1d4b807d57caad85b1b80a140c168.jpg

Alto