- Espulso
martedì grande giorno! stavo andando a trovare la NONNA a venessia con la mia stupenda pandina 500...
ma mentre su drio per andare dala nona vedo una BIONDONA FIGONA!!
!! decido di fermarmi dala figona..(la nonna può aspettare)... prezzo??? :big_boss: 20 boca figa...
!!! azz!!! nauralmente accetto!!! mi porta nel suo camper..mentre sto per entrare nel camper ad un tratto vedo uscire il suo "AUTISTA" dice lei....
questo mi saluta e mi dice...CIAO.. :big_boss: ...............
e io ...CIAO..... e ancora: tutto bene??? io:SI :i-m_so_happy: tu??? lui no...e gli rispondo azzi tua!! ma lui non capisce e se ne và ..finalmente salgo e chiude la porta...mi spoglio.. si siede sul letto...mi incappuccia e inzia a farmi un bj all'inizio molto lentamente mentre mi tocca le palle...poi sempre più veloce...dicendo "bel cazzone nero...che voglia di cazzo..che buono!!"azz che porca..oltre che figa..!!e me lo ingoia tutto! (18 cm) spero si allunghi ancorà però....comunque sto bj me lo fà per circa 10 minuti...poi si sdraia e mi dice "vieni scopami ho voglia del tuo cazzo nero voglio provarlo.. io...mmmm....ok...
" inizio a scoparla alla missionaria dò dei colpi molto forti lei "si che bello mmm..si continua TORERO!!.....
..!! non stava mai zitta poi la metto a pecora e la infilzo...la sbatto per bene e gli vengo dentro...mentre mi pulisco mi dice ancora "bella scopata..mi piace il tuo cazzo..se vieni anche la prossima volta ti faccio 15 euro..ma mi scopi per bene ancora meglio....
!!! azz ma questa non sarà mica ninfomane? io gli rispondo ok... entra il suo cazzo di autista e me ne vò dala nonna tutto felice..che mi bestemmia dietro per il ritardo...
..veramente figa fisico stupendo con 2 belle tettone e magra...na velina.. non rifatte peccato non mi abbia dato il RAI2 azz sicuramente mi rivedrà presto... molto porca gentile e molto simpatica ma parla troppo...
ciao ragazzi alla prossima puntata... LUCIANEDDU SUCCA GEPPETTO SUINO THOR SOCCIA!