Biricchine - Parma - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:NEW NEW NEW DUE RAGAZZE BIRICCHINE COMPLETISSIME AL 100%----VIVRAI MOMENTI INDIMENTICABILI E FANTASIA A TUA SCELTA!!!
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-due-yjr372946272
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NAZIONALITA': SUDAMERICANE
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più o meno si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + Daty + Fk +
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: strafighe
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale da salire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35109176xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo e mi risponde la rossa e capisco che cerca di contrattare per il singolare.
Essendo un tennista di doppio concordo inizialmente un 50+50 e mi reco in via trieste.

Quando arrivo e mi accolgono capisco che devo tornare in macchina a prendere l'aggiunta.
così faccio e ritorno mentre loro stanno provvedendo al cleening. Pulizia anche per me e via di incappucciamento.
BBJ doppio con daty......fantastico.
E poi mi do all'allevamento delle pecore.....tutte e due e le colpisco alterantivamente......chiedo cabrio ma mi viene negato.
Fortunatamente però invece che diminuire la prestazione per la richiesta aggiuntiva aumentano le loro "finzioni"....(ovviamente) e mi fanno esplodere.
Io mi sono trovato davvero bene.

chiedo cabrio ma mi viene negato

Scusa caro amico Geox ma ho capito male o nelle tue intenzioni c'era quella di scopartele senza preservativo???
No perché se così fosse: primo hanno fatto bene loro a dirti di no (e ci mancherebbe altro!) e secondo me ci sono gli estremi per la radiazione dal forum.
Se invece ho capito male allora chiedo scusa ma ti chiedo cosa intendevi dire con "cabrio" visto che a quanto pare il BBJ lo avevi già ottenuto.
E poi scusami ma l'idea che dietro alla porta ci siano quelle delle foto mi pare fantascienza.
Se fossero davvero loro altro che 50 € e via Trieste. Bene che ti andava erano minimo 100 € e probabilmente al Meli Lupi.
Sicuro che non sia uno spottone?

Feedback

io ci sono andato una settimana fa ma come ho visto che , aprendo la porta, le due signorine non erano per nulla quelle della foto, me ne sono andato.

Le foto sono chiaramente clamorosi FAKE. Basta cercare su internet con Tineye!

E poi mi do all'allevamento delle pecore.....tutte e due e le colpisco alterantivamente
anche questa tecnica senza cambio di profilattico in genere è rifiutato dalle stesse .... per conto mio è un racconto fake

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:NEW NEW NEW DUE RAGAZZE BIRICCHINE COMPLETISSIME AL 100%----VIVRAI MOMENTI INDIMENTICABILI E FANTASIA A TUA SCELTA!!!
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-due-qiq972929875
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NAZIONALITA': SUDAMERICANE
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + FK + RAI1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: zero
DURATA DELL'INCONTRO: 0' 30''
DESCRIZIONE FISICA: ho visto solo la bionda (tinta con ricrescita), alta 1 e 70 a dir tanto, fisico buono e terza di seno.
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA': Ottima, al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale da salire e ingresso buio con gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35109176xx

LA MIA RECENSIONE:

Visto che mi ero segnato il numero e che stavo tornando verso Parma da Colorno, decido di andare a vedere la premiata coppia di via Trieste con l'intento di fare un'altra spedizione punitiva per rivendicare l'utlizzo di foto originali sull'annuncio.

Dopo veloce contatto telefonico ci accordiamo per un centone per fiondarsi entrambe in parallelo. Già conscio del fake mi faccio training autogeno lungo la via dicendomi che, a meno che una delle due non sia una figa stratosferica, lancio il messaggio "'A stronze mettete le foto originali" e me ne torno a casa. Mi fiondo in zona e mi apre una delle due. Devo dire che la ragazza non è male, anzi. Abbastanza snella e slanciata, un buon sedere, viso carino e una terza di seno che sembrava essere anche abbastanza antigravità. Per darvi un'idea diciamo che mi ha ricordato (con tette più piccole e fisico un po' più minuto) l'annuncio di Michelle, ma le luci erano soffuse e l'incontro è durato davvero poco quindi non garantisco al 100%.
Sta di fatto che dopo pochi secondi le faccio notare che lei non corrisponde per nulla alle foto dell'annuncio e le dico, andandomene, che dovrebbero mettere le foto originali. Non ho nemmeno aspettato di vedere l'amica, poi me ne sono pentito perchè magari era anche meglio e potevo descrivervela. Poi mi sveglio in macchina e torno a casa.

Spero che questa mia sparata possa servire a futuri punters sul sentiero di caccia.

Ciao!

La ricerca per immagini non mi da' altri riscontri, quindi e' possibile che le 2 tipe siano effettivamente quelle dell'annuncio. I colleghi che hanno recensito possono confermare?

Per quel poco che si vede nelle foto direi che la bionda (quella con intimo e calze nere nelle foto) è lei. La ragazza è sicuramente valida e il rate da singola è ragionevole.

L'altra non l'ho vista dal vivo quindi non saprei dirvi di più...

Ciao!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto