- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:NEW NEW NEW DUE RAGAZZE BIRICCHINE COMPLETISSIME AL 100%----VIVRAI MOMENTI INDIMENTICABILI E FANTASIA A TUA SCELTA!!!
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-due-yjr372946272
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NAZIONALITA': SUDAMERICANE
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più o meno si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + Daty + Fk +
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: strafighe
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale da salire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35109176xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo e mi risponde la rossa e capisco che cerca di contrattare per il singolare.
Essendo un tennista di doppio concordo inizialmente un 50+50 e mi reco in via trieste.
Quando arrivo e mi accolgono capisco che devo tornare in macchina a prendere l'aggiunta.
così faccio e ritorno mentre loro stanno provvedendo al cleening. Pulizia anche per me e via di incappucciamento.
BBJ doppio con daty......fantastico.
E poi mi do all'allevamento delle pecore.....tutte e due e le colpisco alterantivamente......chiedo cabrio ma mi viene negato.
Fortunatamente però invece che diminuire la prestazione per la richiesta aggiuntiva aumentano le loro "finzioni"....(ovviamente) e mi fanno esplodere.
Io mi sono trovato davvero bene.
NOME INSERZIONISTA:NEW NEW NEW DUE RAGAZZE BIRICCHINE COMPLETISSIME AL 100%----VIVRAI MOMENTI INDIMENTICABILI E FANTASIA A TUA SCELTA!!!
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-due-yjr372946272
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NAZIONALITA': SUDAMERICANE
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più o meno si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + Daty + Fk +
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: strafighe
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale da salire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35109176xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo e mi risponde la rossa e capisco che cerca di contrattare per il singolare.
Essendo un tennista di doppio concordo inizialmente un 50+50 e mi reco in via trieste.
Quando arrivo e mi accolgono capisco che devo tornare in macchina a prendere l'aggiunta.
così faccio e ritorno mentre loro stanno provvedendo al cleening. Pulizia anche per me e via di incappucciamento.
BBJ doppio con daty......fantastico.
E poi mi do all'allevamento delle pecore.....tutte e due e le colpisco alterantivamente......chiedo cabrio ma mi viene negato.
Fortunatamente però invece che diminuire la prestazione per la richiesta aggiuntiva aumentano le loro "finzioni"....(ovviamente) e mi fanno esplodere.
Io mi sono trovato davvero bene.