BIRIKINA - 22 ANNI - FORLIMPOPOLI - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakeca.it/donna-cerca-uomo ... 9m10726610
CITTA DELL'INCONTRO: FORLIMPOPOLI
NOME INSERZIONISTA: DEBORA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO UN FAKE
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2, NO FK
RATE DI PARTENZA: 80 FUCK SEMPLICE / 150 FUCK + RAI2
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Brasilina mora alta carina e con un po' di pancia.
ATTITUDINE: Buona, gentile e servizievole
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Esercita sempre in via pr@ti inseime alla sua collega Daniela recensita di fresco, e' la piu' carina delle due. Telefono e mi presento li' con un amico punter, lei capisce che vorremmo fare un double contemporaneo e spara 100 a testa. Chiarisco che vogliamo fare uno alla volta e che gradisco rai2, quindi ci accordiamo per 100 con una servizio fatto con calma e all inclusive per me, e una corsa a velocita' urbana dopo per lui eventualmente.

La ragazza ha effettivamente poco piu' di 20 anni, carina, socievole, partecipe ma senza enfasi, mi lascia fare tutto quello che voglio. Quando sono pronto lei si lubrifica rai2 a pecora, ci diamo dentro un bel po', io sono in piedi dietro di lei che rimane sul letto, poi con lenti e dolci movimenti contraendo il tutto e mulinando mi fa venire. Due chiacchere di rito mi accompagna alla porta e mi sistema la camicia e via. Bye.

La location e' in vista nel mezzo della campagna. Il parere finale e' positivo, peccato solo che io sia un po' stufo du brasil. L'amico punter alla fine ha desistito sapendo che se c'ero appena passato io avrebbe fatto una magra figura :bb: ... (scherzo! :biggrin: )

L' "amico" punter ha desistito semplicemente perche' 1) doveva tornare al lavoro in 5 minuti (e visto che si dura di più....) 2)perche' la tizia in questione l'ha gia provata, in particolare un paio di anni fa ai lidi o a Pinarella, dove risultò un pò inesperta. Indubbiamente, conoscendo l' ex amico alexxx :punish: , ho motivo di credere che o lei è somigliante ma non la stessa persona, oppure è migliorata....
Saluti da Clip che ogni tanto ritorna...

grazie ragazzi.....stavo per provarla per dare una news alla community, mentre ora, tolta la primizia non ho più interesse, ed a quel price c'è maggiore scelta da parte del sottoscritto . So diventato esigente o bbj o nada

gracias alexxx...... :good: e c_lip, adesso su non vorrai dirci che duri più di 5 minuti con preliminari e ringraziamenti vari....ecchissei....rocco siffredi? :shok:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

scherzo nè...

av salut burdel

Provata la fanciulla.
Alle foto pubblicate su bakeca non ci si avvicina neppure un pochino, come già fatto notare da alexxx.
Potrebbe essere definita carina se non fosse per quel cocomero che si ritrova al posto della pancia. Magari se invece di venirmi ad aprire la porta tutta nuda appena docciata, pensando di fare chissà quale figurone, mi avvesse accolto con un baby doll che la mascherava un pochino avrei avuto un ricordo migliore. Comunque sicuramente pulita, perfettamente depilata (tranne un principio minimo di baffetti) e con un bel paio di tette.
La sua richiesta è da routine, 100 classico e 150 per rai2. Dopo le mie rimostranze la seconda frase è stata subito "ma tu quanto vuoi spendere???"
Ho proposto una doppia a 100 e lei ha accettato.
Si fa leccare ovunque, buono il 69 tutto coperto, fuck girandola e rigirandola con un flebilissimo, quasi impercettibile accenno di partecipazione e poi visto che mi pigliava bene le ho proposto uno sconto facendone solo una con visione del culetto.
Lei ha accettatto senza problemi (per cui ho elargito 80).
Nella ANALisi si dimostra veramente brava. Glielo metti e se lo mette in tutte le possibili salse, variabili e posizioni, senza mettere alcuna fretta e senza frigne.
Te sotto e lei sopra, con quelle perone che saltellano su e giu, è proprio un bel vedere e una bella sensazione.
Insomma, buona per gli amanti del secondo canale. Per il resto troppo cara e non troppo bella.
Avevo dei dubbi sulla location, essendo in una via molto trafficata. C'è di buono che ti fa parcheggiare a lato dell'abitazione e non davanti, e l'ingresso è proprio li, evitando di farti andare in bella mostra sulla via principale.
Tutto sommato qundo negli anni a venire transiterò da li davanti mi ricorderò di una bella inculata, più data che non presa.

gracias alexxx...... :good: e c_lip, adesso su non vorrai dirci che duri più di 5 minuti con preliminari e ringraziamenti vari....ecchissei....rocco siffredi? :shok:

Se ti prendo...... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Sulla location nulla da eccepire. Di giorno passa gente ma, essendo un lungo rettilineo in mezzo alla campagna, non fanno nemmeno caso a ciò che c'e' di lato ed il parcheggiare all'interno è molto comodo (se arriva il proprietario del secondo appartamento non rompe e si fa i fatti suoi, quindi tutto a posto).

si scherzava nèèèèèè :biggrin:

cmq a siv propri na bella coppia vuitar 2 :rofl: alexxx e c_lip, ah seeeee

se mi prendi :shok: oscià tan vurè miga bat e record and zenq minud :on_the_quiet:

dai è il caldo, :fool: lo giuro, non sono sempre così..... spero

doubles ha scritto:
Alle foto pubblicate su bakeca non ci si avvicina neppure un pochino, come già fatto notare da alexxx.
Potrebbe essere definita carina se non fosse per quel cocomero che si ritrova al posto della pancia.
è proprio così "panzona" ?

Professorlove ha scritto:
si scherzava nèe'e'e'e'e' :biggrin:

cmq a siv propri na bella coppia vuitar 2 :rofl: alexxx e c_lip, ah seeeee

se mi prendi :shok: oscià tan vurè miga bat e record and zenq minud :on_the_quiet:

dai e' il caldo, :fool: lo giuro, non sono sempre così..... spero

Lo so lo so, hehehehe! Ormai sono anni che ci becchiamo online, no? Nessun problema! :yes: :biggrin:

Tornando alla tipa, pancia... Un po', ma di quelle non flaccide.

Queste sono foto originali

Allegati

• debora_bakeca.jpg
    debora_bakeca.jpg
    34,6 KB · Visite: 662
Si le foto sono originali, pero' il fotografo e' stato molto bravo, e in piu' penso non siano recentissime. Questa e' la 3za volta che la ragazza viene dal brasile ad esercitare in italy, prima stava ai lidi... Penso abbia messo su qualche chilo, tutti nella pancia peraltro. :bye:

In un improvviso schizzo di voglia ho visitato anch'io la pulzella e non posso che confermare quanto avete scritto finora. Le foto sono le sue, ma photoshop impera. Sicuramente è più in carne di quanto non sembri. Cmq, 70 km/h per bj covered e fuck, no fk categorico. Esperienza discreta, diciamo una buona svuotata, anche se non ha mai smesso di ricordarmi che la prossima volta ne devo portare 100 di roselline... sì, sì, ceerrrrrrrrrrtttttoooooooo :sarcastic_hand:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto