Bizzarre Club - riapertura -

Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
18
Reaction score
21
Età
45
Località
Crema
Ciao a tutti, vi leggo spesso e finalmente mi sono registrato.

Piacere , sono Fugiuseppe da Milano.

Ho aperto la richiesta di info in quanto questa sera (20.35 circa) ho visto le insegne del Bizzarre club (che frequentavo) in zona Assago/Rozzano, ma non capisco se è riaperto o meno...

Grazie a tutti e buone ciulate....
 
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Ne dubito, considerando che lo stabile venne confiscato dall'antimafia per farne un uso sociale 3 anni fa. Però vai a sapere...
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
18
Reaction score
21
Età
45
Località
Crema
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao, conosco benissimo la vicenda del Bizzarre , e' stata confiscata la vecchia sede quella che "stava in via ripamonti".

Le insegne, quelle nuove, sono sulla strada che da Rozzano conduce a Milano zona navigli cirxa 100 mt dopo il concessionario di moto giapponesi...

Nulla a che vedere con la sede precedente.

Saluti
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Su Gmaps si vede un'insegna (appoggiata ad un pezzo di casa diroccata), Bizarre (con una Z sola), mi pare che indichi 20 mt verso Milano, ma dopo non lo trovo Cmq il precedente era couple oriented, se anche questo segue lo stesso solco, non perderei troppo tempo
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
514
...il vecchissimo bizarre o bizzarre non lo conosco...non sapevo avesse una sede in zona navigli
conoscevo il vecchio bizzarre quello di via ripamonti, ci ho passato dei bei pomeriggi estivi in piscina (da solo e con amiche)
era bello , frequentatissimo, si poteva mangiare (ottime grigliate) e anche per i singoli c'era da divertirsi......tanto pieno nel we quanto tanto vuoto in settimana....
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
18
Reaction score
21
Età
45
Località
Crema
  • Creatore Discussione
  • #8
Su Gmaps si vede un'insegna (appoggiata ad un pezzo di casa diroccata), Bizarre (con una Z sola), mi pare che indichi 20 mt verso Milano, ma dopo non lo trovo Cmq il precedente era couple oriented, se anche questo segue lo stesso solco, non perderei troppo tempo
Si è quella la nuova insegna, e rimanda ad un ingresso ad un capannone semi-distrutto...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
@Fugiuseppe

Penso di aver capito: dopo l'insegna, c'è Universo Ceramiche e, subito dopo, una struttura bianca con i parapetti mattone (mentre di fronte c'è un benzinaio color arancione). Sull'angolo della struttura c'è una seconda insegna, e si girerebbe a dx entrando in un cortile, quindi avrebbe anche il parcheggio interno (credo).

Ma il locale è aperto, o è solo un progetto?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2022
Messaggi
5
Reaction score
2
Età
42
Camillo sta riaprendo un locale.
Non so se manterrá il vecchio nome.
Sará zona sud Milano.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
18
Reaction score
21
Età
45
Località
Crema
Ieri sera ero all'harem a Cologno, mi hanno riferito che entro un paio di settimane dovrebbe riaprire il Bizzarre, ovvio è un sentito dire quindi da prendere con le "pinze" però sembrerebbe quasi certo..
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
18
Reaction score
21
Età
45
Località
Crema
Ciao scusa ma all'harem.. Mal che vada... Si trovano ragazze "facili"?
Ciao, sinceramente, ragazze facili no, molte coppie "esigenti" il Sabato, ovvero vanno si con i single ma quelli che dicono loro, non tutti.

Come un po in tutti i locali se vai/andiamo lì certi di concludere sbagliamo e buttiamo tempo e danaro, diverso è sei sei/siamo presentabili e puliti la questione cambia.
Spero di essere stato utile.

Ciao
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
18
Reaction score
21
Età
45
Località
Crema
@ vasheron
Si, ho visto, vediamo se sarà ai livelli di prima, nel caso dovessi passare di lì ( ma credo che aspetterò qualche settimana) vi terrò aggiornati. Viceversa se dovesse andare qualcuno..
attendiamo feedback..

Grazie.
Ciao
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
scusate ma a quell'indirizzo ha fatto qualche gang bonbaffo, spero l'abbiano ristrutturato perchè era il tugurio del GF
 
Commenta
Alto