BLACK MAMBA - PRAGA

Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
Secondo me, una delle poche occasioni per fare grande sesso a Praga la offre Terezka. Una delle poche indipendenti relativamente giovane (è del 1983). Questo è il suo sito: http://mulatka.webnode.cz/sluzby-ceny/

Offre solo servizi con preservativo: cosa che per me depone a suo favore, ma molti consiterano un grosso limite.
Come al solito a voi la scelta.
 
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #2
Black Mamba - Praga

Dimenticavo di scrivere che sebbene tra i suoi contatti ci siano un numero di cellulare e una casella di posta elettronica alle email in genere non risponde, quindi non perdete tempo a scriverle per chiederle informazioni varie.
Anche il forum sul suo sito è inutile, tanto non risponde.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Black Mamba - Praga

Pare che ora abbia una nuova casella di posta elettronica e quindi abbia ripreso a rispondere entro 24-48 ore. L'indirizzo lo trovate sul suo sito.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: Black Mamba - Praga

Salve, trovandomi a Praga per lavoro (!) sono riuscito ad incontrare Tereska aka Black Mamba, quindi eccovi la mia personale recensione.

Dopo una veloce scelta, mi decido a prendere un appuntamento con Tereska, motivo principale della scelta sono state le foto del suo sito che si sono rivelate poi (fortunatamente) perfettamente veritiere!!
Causa problemi "logistici" mi ha praticamente dato buca dopo che all'orario concordato ero sotto casa sua a chiamarla invano al telefono (con -6 gradi e 10 cm di neve non era proprio il massimo). Quindi accetto il bidone e ritorno al mio hotel. Mentre stavo cenando mi manda un SMS di scuse molto convincente, al che la richiamo e, dopo le ennesime scuse, mi dice che se voglio posso andare da lei anche subito (erano le 22 circa) e che per farsi perdonare mi offre 2h al prezzo di 1h (2000CZK ossia poco meno di 80euro) e conclude con una frase che mi ha lasciato basito: "I will promise you can do whatever you want with my ass!"... :preved:
Dopo questa sua affermazione il fratellino entra in fibrillazione, salto in macchina e 10minuti dopo sono sotto casa sua. Salgo, ed entrato nel suo appartamento nessuna sorpresa, mi si presenta una giovane (25/27 anni) stangona mulatta (alta 1.75), bella soda e con un corpo notevole (4rta naturale e tutte le curve al punto giusto!). All'inizio mi sembra un po' timida, e mi dice subito le sue regole: Niente bacio (neanche sulle labbra) niente DATY e tutto COVERED. Tutto questo mi sembra in contrasto con la frase con la quale mi aveva convinto al telefono, al che chiedo spiegazioni e lei mi porta in stanza, mi fa vedere tutta una serie di giocattolini di "notevoli" dimensioni, e mi dice che li posso usare tutti a mio piacimenti sia in "rai" che "rai2" !
Non scendo in ulteriori dettagli, ma dopo 2 ore di sollazzi mi sento in dovere di consigliare la tipa a tutti gli amanti (come me) del secondo canale; è stata la prima volta che ho fatto un fist fuck in rai2 (fino al polso :rofl: ) con lei che godeva da pazzi e mi incitava a continuare, tralasciando tutte le DP fatte con il mio fratellino (di dimensioni anche lui sopra la media) e uno dei suoi "giocattolini", inclusa una mitica doppia entrambi in rai2 :shok: ...

La ragazza sembra timida ma fa dei numeri che ho visto solo in alcuni film... :w00tmesalia:
E, cosa da non sottovalutare, e' pure una persona simpatica con cui conversare in un piu' che discreto inglese!!!

Spero di aver fatto cosa gradita ai "punteristi" che si dovessero trovare a passare da Praga, e che come me sono appassionati di questo genere!!!
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Re: Black Mamba - Praga

Papperone direi che sei stato molto convincente, al prossimo viaggio una visitina è certa! :)
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
Re: Black Mamba - Praga

Visitata la ragazza.
Confermo il misto di timidezza e di notevole porcaggine posteriore.
Ma comunque come cavolo di fa senza un minimo di daty ... come fare a trattenersi ... ho sofferto come un cane .. guarda ma non toccare .. tocca (poco) ma non ti sbilanciare .. rincanna dentro la lingua ..
Sottolineo inoltre che i bidoni agli appuntamenti sono una sua costante.
Cercata per ben due volte: prima volta 30 minuti di ritardo; seconda volta 40 min di ritardo.
Per il sottoscritto un poco troppo. :vava: alla seconda me ne sono andato.
 
Commenta
Alto