BLACK Rivoltana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti,volevo recensire una black incontrata sulla strada che dalla Rivoltana porta a Cassano (SP90) e più precisamente qui:http://maps.google.it/maps?q=Rivolt...id=fnHNbMDxN8U6K23Adpau3A&cbp=11,68.1,,0,6.57
La tipa mi ha incuriosito solo per i 4 stracci che aveva addosso che vado ad elencare: Perizoma,piccolo velo trasparente e tacco 10. Dato che era molto gettonata,ho voluto provare pure io e devo dire che non me ne pento,anzi ci tornerò.Ti porta ON air dietro alle piante abbastanza inboscato e ce la mette tutta.BJ cabrio profondo + pecorona selvaggia in cui geme da paura e ti incita a darglielo tutto.A me veniva un po' da ridere ma poi mi sono divertito come un matto.Non mette fretta anzi vorrebbe stare ancora li con te.....non so a fare cosa.In ogni modo penso di tornarci.Ah dimanticavo è un su e giu continuo.
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

TITOLAZIONE ERRATA
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.


Manca inoltre la scheda tecnica


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto