BLACKBERRY

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637
l'ultima versione del forum non è fruibile da blackberry in quanto il suo browser nativo non supporta il menu a discesa.
a meno di non scrivere manualmente l'indirizzo, cosa improponibile.
qualche idea?

Reaction score
0
mmm.... puoi provare con opera, c'e' una versione anche per BB.
io ho un vecchio WM5.0 e il suo browser incorporato, ovvero pocket explorer
non mi permetteva di entrare in punter forum, installando opera ho risolto.
(oddio a rileggerla così sembra uno spot pubblicitario del detersivo ... :bad: )
comunque spot o no spot, il link e' questo.
http://www.opera.com/mobile/download/blackberry

ciausss

Commenta
Reaction score
3
confermo perfetta fruibilita' con browser standard di BB, uso BB 9700 v.5.0.0.593

occhio che con opera pagheresti il traffico (che con tutte le rece che fai - e di cui ti ringrazio - sarebbe elevato immagino) :)

Commenta
Reaction score
0
Novembre200 ha scritto:
confermo perfetta fruibilita' con browser standard di BB, uso BB 9700 v.5.0.0.593

occhio che con opera pagheresti il traffico (che con tutte le rece che fai - e di cui ti ringrazio - sarebbe elevato immagino) :)

come e' questa storia? con opera paghi il traffico con altri browser, probabilmente quelli built-in no ?
non riesco a comprederne la differenza, chi mi illumina per favore?
non sono possessore di un bb, sono rimasto appeso a un "vecchio" wm5.
grazie.

Commenta
Reaction score
4
oggettowk ha scritto:
come e' questa storia? con opera paghi il traffico con altri browser, probabilmente quelli built-in no ?
non riesco a comprederne la differenza, chi mi illumina per favore?
non sono possessore di un bb, sono rimasto appeso a un "vecchio" wm5.
grazie.

Non credo sia vero, se usi opera per BB utilizza la connessione compressa del BB e non dovresti avere addebiti aggiuntivi (che hai se usi il BB come modem esterno di un PC).

Comunque non c'è bisogno di avere Opera, basta andare nelle opzioni del browser ed abilitare quello che serve. Sono sempre riuscito a vedere tutti i siti, alcuni con impostazioni ad hoc.

Ciao

Commenta
Alto