Blockbuster vicina al fallimento


un mercato che ha perso interesse per l'affitto di cassette e dvd a causa della pirateria via internet, della pay-per-view e dei sistemi di affitto dei video con consegna a domicilio come Netflix e Redbox.

Purtroppo il vecchio blockbuster sta diventando superato...

Il videonoleggio ha un valore affettivo per me, è lì che ho iniziato ad affittare i primi pornazzi... :cray:
 
Il_Magico_Merlin ha scritto:
rogerbo ha scritto:
:rofl:
che bella notizia....un pezzo di fininvest che si sgretola e finisce nel cesso..!!! :good:

:bye:

Già, proprio una bella notizia.... Specialmente per quelle persone che lavorano nei punti che chiuderanno. Da ammazzarsi dalle risate...


di solito sono ragazzi assunti part-time
ben poco pagati
 
torinese1972 ha scritto:
Il videonoleggio ha un valore affettivo per me, e' lì che ho iniziato ad affittare i primi pornazzi... :cray:

quando infilavo la tessera nel distributore esterno incominciavo a scorrere i titoli dei film .........bei tempi davvero :cray:
 
dopo aver ridimensionato l'industria discografica,un'altra tacca sul calcio per il file-sharing!
 
se dovesse chiudere quello della mia città io un pò male ci rimango.
perche' l'atmosfera che si crea di sera (soprattutto d'inverno) nella scelta del titolo, della bevanda e della cibaria da quel tocco di romantico e di affinità in più a quello che è un semplice pre-trombo!!!!
soprattutto se hai tra le mani una ragazza nuova, facilita l'approccio!!!!!
 
ultimamente molte realtà diventano "vecchie"e di scarso interesse andando verso il declino ,anche in breve tempo :cray:
ciao takko :bye: :bye:
 
per quanto internet sia stata una bella invenzione, aime' sta travolgendo in bene o in male la nostra societa' ed economia. e' chiaro che i film ce li guardiamo in streaming e la musica su emule, ma purtroppo anche i rapporti sociali stanno fallendo e chiudendo bottega. tutti li' nel virtuale... 'a raga' (mi riferisco soprattutto ai giovanissimi) fatevi meno pippe e uscite di piu'!!!
 
pereubu66 ha scritto:
Il_Magico_Merlin ha scritto:
rogerbo ha scritto:
:rofl:
che bella notizia....un pezzo di fininvest che si sgretola e finisce nel cesso..!!! :good:

:bye:

Già, proprio una bella notizia.... Specialmente per quelle persone che lavorano nei punti che chiuderanno. Da ammazzarsi dalle risate...


di solito sono ragazzi assunti part-time
ben poco pagati

Peccato che tra questi ci sono magari pure degli universitari che si pagano gli studi per non stare troppo sulle spalle di mamma e papà caro mio... il part time non è il male, ci sono lavori che materialmente non ti possono coprire d'oro, quindi non fare tanto il furbo che poi fai brutta figura a sparare proprio sui posti di lavoro che da babbeo comunista dovresti difendere a priori senza guardare le bandiere!
Non centra la politica e non voglio inquinare il forum, faccio semplicemente un osservazione a supporto di chi già prima di me si è infastidito nel leggere un eccessivo godimento su una notizia che dovrebbe amareggiare.
 
Sicuramente internet ha snaturalizzato alcune parti fondamentali della comunicazione, come il tono di voce, l'interazione visiva e l'espressione verbale, il contatto, ecc.. Tutto questo ha portato ad una limitata e, a volte, anche fraintesa possibilità di interazione genuina e non sempre chiara.
Certo non deve diventare la vita, ma al giorno d'oggi ne fa parte e, se ben utilizzata, non è proprio tutto così negativo.
Ad esempio la possibilità di conoscere, sempre se non ci si ferma al virtuale, persone che diversamente non avresti mai incontrato e conosciuto.
Facile anche trasformarsi in ciò che non si è ed esprimere negativamente o positivamente quello che non sempre la vita fuori dà la possibilità di fare.
A volte si può pure fantasticare....certo è non perdere mai quel filo sottile che è un equilibrio che ci permette di discernere ed apprezzare sempre la vita vera ed i rapporti sociali.
Brava Gattina, hai messo in evidenza una cosa importante.
 
[off_tpc:12s81iox]di solito sono ragazzi assunti part-time
ben poco pagati[/quote]

Peccato che tra questi ci sono magari pure degli universitari che si pagano gli studi per non stare troppo sulle spalle di mamma e papà caro mio... il part time non e' il male, ci sono lavori che materialmente non ti possono coprire d'oro, quindi non fare tanto il furbo che poi fai brutta figura a sparare proprio sui posti di lavoro che da babbeo comunista dovresti difendere a priori senza guardare le bandiere!
Non centra la politica e non voglio inquinare il forum, faccio semplicemente un osservazione a supporto di chi già prima di me si e' infastidito nel leggere un eccessivo godimento su una notizia che dovrebbe amareggiare.[/quote]

del KOMUNISTA non me l'aveva mai dato nessuno

:punish:

sara' che BB mi e' sempre stato sulle palle
a loro i film dalle case non costano un cavolo
mentre alle videoteche prezzi salatissimi
e questa si chiama concorrenza sleale


parlo da ex-videotecario[/off_tpc:12s81iox]
 
http://www.youtube.com/movies

Forse il futuro è nel link qui sopra, connessioni veloci permettendo. Certo è che il catalogo a noleggio blu-ray di blockbuster per adesso non ce l'ha nessuno, unico modo di godere appieno dei televisori FULL HD 1080p. :yes:
 
Alycia ha scritto:
Sicuramente internet ha snaturalizzato alcune parti fondamentali della comunicazione, come il tono di voce, l'interazione visiva e l'espressione verbale, il contatto, ecc.. Tutto questo ha portato ad una limitata e, a volte, anche fraintesa possibilità di interazione genuina e non sempre chiara.

:ok:
 
Indietro
Alto