Blogspot

Reaction score
0
cari colleghi
volevo sapere se esiste un modo o un motore di ricerca per individuare gli annunci a noi più interessanti su BLOGSPOT .
Ho notato che molte fanciulle hanno una loro pagina su questo sito.
Scusatemi ma non sono molto pratico e probabilmente ho usato dei termini tecnici sbagliati ma credo di aver reso l'idea.

grazie

Reaction score
0
Esiste un programma apposito che ricerca le pagine "delicate", purtroppo però non ricordo come si chiama. Ti conviene cercare quello che ti serve su google specificando blogspot. A questo punto ti compaiono diversi risultati e aprendo una di queste pagine noterai che generalmente hanno dei piccoli avatar con su indicati coloro che seguono quel tipo di blog. Da li parte una catena di sant'Antonio, nel senso che il pubblico di questo genere di blog fa riferimento sempre e solo a pagine dai contenuti per adulti. Provalo, è un sistema un pò arcaico ma funziona :ok:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ti ringrazio :hi:...... proverò a seguire le tue indicazioni

Commenta
Reaction score
21
si su blogspot si trovano diversi minisiti.
c'è un sistema che permette di trovare delle parole chiave all'interno di un dominio, ma rimane comunque pesca a strascico... si dovrebbe trovare il modo di poter ulteriormente filtrare a quei siti a solo contenuto per adulti, che così si restringerebbe di molto il cerchio

Commenta
Alto