Bloody Mary - Casemurate (RA)

Reaction score
87
Un saluto a tutti gli amici del Forum ed in particolare ai “colleghi” che si inseriscono nelle discussioni attive sui locali della zona ravennate e bassa ferrarese. Visto il crescente interesse per questo locale ho ritenuto di farci un giro lo scorso fine settimana. In realtà era la seconda volta che andavo e la prima (nel dicembre di 2 anni fa, se non ricordo male) si era conclusa molto positivamente con una intervista al fratellino.
Quando sono entrato a far parte del forum era ormai passato molto tempo dalla serata al Bloody Mary e quindi non ho voluto fare una recensione troppo datata.
Il locale si trova a poche centinaia di metri dall’uscita della E45, all’interno della frazione di Casemurate, ed è impossibile non trovarlo in quanto ben illuminato dall’esterno. Appena arrivati abbiamo notato il parcheggio pieno ed un parco macchine di tutto rispetto. Abbiamo parcheggiato in strada a qualche decina di metri dal locale (credo che in assenza dello stesso avremmo trovato il deserto, visto il posto).
Il locale è un Circolo e all’ingresso ti fanno la tessera di qualche associazione sportiva che ignoro per la modica cifra di 5 euro. Oggi fanno già le tessere per il 2014 e la tessera la tengono loro (si sono offerti di farmene una fotocopia, ma ho gentilmente rifiutato). Questo fatto del Circolo significa ovviamente che all’uscita lasci i tuoi Euro e ricevi un grazie ed arrivederci a PRESTO (no scontrino – no tasse – ecc …)
Il locale non è brutto, ma sicuramente scomodo, nel senso che appena entri ti trovi davanti almeno 7-8 ragazze che ti fissano e questo non ti mette a tuo agio. Il Bancone lo trovi appena entri, ma è presidiato dalle ragazze, che altrimenti non sanno dove sedersi. Il problema è che non lo sai neanche te!
Il locale infatti ha solo divanetti (inseriti in loculi più o meno angusti) dove stare in compagnia delle girls e non è possibile fermarsi a fare 4 chiacchiere con un amico e bere una birra tranquilli. Oltre a questo, non ci sono neppure spettacoli, anche se la presenza di un palo lasciava qualche speranza iniziale. In sintesi, o bevi e parli con le ragazze o ti rompi le palle (e la cosa non è che mi piaccia particolarmente).
I prezzi non sono male: 5 Euro se bevi da solo (ma è una alternativa poco praticabile) e 15 Euro ogni quarto d’ora se bevi con la girl (e portano da bere ad entrambi ogni volta) … per la modica somma di 50 Euro invece puoi accomodarti nel privè, che sono altri loculi con divanetto, senza porta di ingresso, ma con una semplice tendina trasparente e quindi ZERO PRIVACY. Già che c’ero ho provato anche questa avventura (memore della serata fortunata di 2 anni prima), ma è stata come mi aspettavo: UNA DELUSIONE.
La tipa la conoscevo già da altri locali e lo sapevo che non dava molto, ma nell’occasione ha dato anche meno e, sinceramente, vista la location (chi passa può vedere dentro) non vedo come altro sarebbe potuto andare. Ci sono anche dei loculi un po’ più nascosti e se si ha fortuna con la girl ci potrebbe scappare anche qualcosa, ma lo dubito fortemente. Al mio collega di sventura è andata anche peggio e quindi non aggiungo altro. Rispetto a 2 anni fa è leggermente cambiata la disposizione dei loculi e secondo me c’era più PRIVACY, ma devo dire – e ne avevo avuto il sospetto già allora – che quella serata ebbi una buona dose di fortuna, visto che anche allora il mio collega trovò la solita “santa” rumena che in privè non fa niente e da allora non ci siamo più tornati.
Due note positive: la prima è il giardino esterno, che d’estate amplia molto l’offerta di posti a sedere, visto che lo scorso fine settimana c’era da litigarseli (molta gente, ma nessuno che recensisca mai), ma ovviamente man mano che si fa freddo sono sempre meno utilizzabili ed in particolar modo con le ragazze.
La seconda nota positiva è che in questi 2 anni di assenza non mi sono perso niente e vedo difficile un ritorno prima di altri 2 anni …. a meno di leggere recensioni molto positive ed affidabili.
Le Girls sono tante – forse una trentina non è esagerato – ma c’è un po’ di tutto. Anche ragazze bruttine ed in carne, per capirci. Poi ovviamente su 30 ci sono anche le professioniste che girano normalmente i vari locali e si presentano sicuramente meglio …
Spero di non avervi annoiato.
UN SALUTO DAL LANDO

Reaction score
12
ottima rece
aggiungo piccola nota. Le ragazze fumano.. :mega_shok:

Commenta
Reaction score
7
Ieri sera i puffi dopo ispezione contro il "lavoro" nero hanno pensato bene di chiudere il locale....
Licenza temporaneamente sospesa.....solite minchiate all'italiana...
Non risco comunque a capire effettivamente cosa ci si vada a fare in locali cosi'....comunque ognuno e' libero di gettar soldi dove vuole..
Per un po' pero'..non e' dato sapere fino a quando non lo farete qui, non vi manchera' l'opportunita' di farlo altrove..:mda:

Commenta
Reaction score
87
  • Creatore Discussione
Leggo che la motivazione della chiusura è "che metà delle 28 dipendenti del night, tra ballerine e cameriere tutte dell’Est europeo, lavoravano in nero."
Mi stupisce molto che l'altra metà fosse in regola visto che - come già recensito - non è un NIGHT, ma una associazione sportiva o un circolo.
Magari se cominciano a chiedersi come le pagavano 28 ballerine, salta fuori che avevano anche qualche incasso extra oltre alle tessere del circolo ... chissà!

Commenta
Reaction score
87
  • Creatore Discussione
Confermo la news del collega - sempre ben informato. Non ci sono andato e non ci tornerò a breve in quanto le mie impressioni non erano delle migliori, ma so che c'è andata a lavorare qualche ragazza del Gold di Marina Romea dopo la chiusura di quest'ultimo.
Le notizie che ho (di seconda o anche terza mano) è che non sia cambiato granchè ... solo un po' di gente in meno.

Commenta
Reaction score
1
Sai se per caso c'è andata a lavorare una ragazza di nome Diana bel viso due belle tettone al gold non faceva uscite e non faceva prive però mi era simpatica e un paio di bevute con lei le farei volentieri.

Commenta
Reaction score
87
Mi risulta la Diana che sia andata a lavorare a Casemurate, ma anche qui sono notizie di seconda mano. Se leggi la mia rece, un paio di bevute è il massimo che valga la pena fare nel locale anche se, sempre da voci di corridoio, mi dicono che qualche ragazza facesse uscite e ci sarebbe lì vicino un posto dove danno camere a ore. Quest'ultima notizia è veramente una voce che non ho potuto verificare in alcun modo (anzi ho scritto e penso il contrario), ma se per caso vai, prova a sentire che aria tira sull'argomento. Diana non la conosco, ma mi sembra strano che al Gold ci fossero bambine così caste e pure ... ma non si sa mai.

Commenta
Reaction score
1
so gia tutto diana mia vecchia amica del gold mi aveva gia raccontato tutto nella tarda mattinata perche abitando non molto lontano dal locale ha potuto costatare di persona il disastro e pensare che da un po stavo andando a farci serate anche piacevoli visto la presenza di alcune girl di tutto rispetto sopratutto una certa isabell peccato adesso staremo a vedere se ripartiranno.

Commenta
Reaction score
87
Ciao ALEX, non ci avevi detto che ti eri trasferito a Casemurate !!! ... a parte gli scherzi, se andavi si vede che c'era da divertirsi e quindi sei stato più fortunato di quando ci sono andato io. Ragionavo stamattina con un amico che, in zona, i locali chiusi per varie traversie cominciano ad essere tanti (GOLD - PIERROT - BLOODY MARY - PASCIA) ... bisognerà capire dove andranno a riparare le ragazze dopo questo "incidente" ... Se va come per il TUCSON qualche anno fa, almeno un paio di mesi gli tocca stare chiuso. Visto che hai delle amicizie "in loco" fai una rapida indagine sui flussi migratori ... del resto, "sono le ragazze che fanno il locale" e quindi se ti vuoi divertire bisogna che vai dove sono le ragazze più simpatiche. Personalmente, di bruttine e antipatiche me ne sono capitate anche troppe ultimamente! UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
1
ciao lando ma sai mi ero trasferito boody mary perche dopo la chiusura del gold alcune ragazze che conoscevo erano andate a lavorare li e posso dirti che tutto sommato mi sono divertito diana se tutto va bene la si potrà trovare al tucson avendo buonissimi rapporti con luca ho messo una buona parola per lei e potremmo anche trovare sempre al tucson anche le due gemelle rom carine entranbe sempre amiche di diana il resto delle ragazze lavorando con agenzia mi e stato detto che sono migrate in veneto alcune al cristal lap dance di chioggia e altre anche al blu charlie a cavarzere dal mio carissimo amico comunque sia vi terro informato se le ragazze citate andranno a lavorare al tucson anche perche secondo me meritano. un saluto a lando e a tutti i membri del forum.

Commenta
Reaction score
12
qualcuno conferma che il titolare ha trasferito l'attivita' a Meldola ?

:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
223
Io avevo capito che si era trsferito ad Alfonsine dove c"era il Petite Pigalle ,poi se è cambiato qualcosa non lo so.

Commenta
Reaction score
1
Il locale si e spostato a cesena in via cavalcavia e si chiama peccati di gola nome che si addice perche ricavato da un ex ristorante comunque sia il numero e la qualità delle ragazze e molto inferiore di quando erano a case murate il fine settimana non supera le15 ragazze e non spiccano per bellezza tranne 3 ragazze in particolare 2 rumene e una moldava di nome lorena molto carina con cui posso dire di essermi divertito supazzandomela sui divanetti comunque mauro ha detto che a breve tornerà attivo il blody mary di case murate

Commenta
Alto