Blu Moon - Ospitaletto (BS)

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
venendo da castegnato alla rotonda di ospitaletto proseguire verso rovato ...a sinistra la croce verde poi un distributore a destra un insegna bianca luminosa-clinica veterinaria-appena prima girare nella strada lato insegna-il locale appare nuovo ben tenuto elegante con separe' aventi un tendaggio bianco che con 50 euro 10 minuti si puo' chiudere-i prezzi soliti 15 un quarto d ora 30 mezzora 50 un ora bevuta al bar 5 una girls carina mi ha dato spiegazioni

Reaction score
77
Bravo kamikaze smeraldo..:lol:..ho scoperto da poco dell'esisitenza del locale ma non ho avuto l'occasione di passarci..anche perchè guardando in internet (facebook) le foto, tutte le girls che ci lavorano non mi ispiravano tanto..se dici che ce n'e' qualcuna di carina allora provo a passare..:ok:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Sai per caso o riesci a sapere l indirizzo esatto e il civico.Grazie.
via 1 maggio ..ospitaletto.(brescia).il civico non lo so ma la via e' corta e non c'e' altro l'unico posto illuminato e' quello .....dovrebbe esser aperto tutte le sere tranne lunedi'.per le girls quella che mi ha parlato era carina ma le ho guardate in fretta quindi per ora non posso dire di sicuro come sono..questa sera provo il tenderly sul mantovano

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
rimandato viaggio al tenderly sono andato al blu moon 7 girls bellezza scarsa la carina che dicevo e' la direttrice.bevuto con una nulla di fatto no toccare ....voto locale negativo...piuttosto la tipa mi ha parlato di una lap dance con posti con privacy distante 6 km da ospitaletto nome LIFE...di ritorno passato milady brescia 2 russe nuove ma impegnate bevuto con cubana riccia non bella di viso ma pastrugnato bene .venerdi viene senza mutande.....bevuto con pakistana sembrava carina seduta ma con pancetta e culo grosso non si fa fare nulla

Commenta
Reaction score
77
grande smeraldo..:lol:..per fortuna ci sei tu a fare un po' di movimento..:pleasantry:..grazie per le info sul bloom moon..non conosco un locale lap dance di nome Life in zona Ospitaletto..o si riferiva al Burlesque a Rovato oppure al Geenax a Paderno..certto che li ci sono i classici privè ma si viaggia a 50 per 10 min. e non si conclude nulla..mi sembra che al Mylady ci sia un po' di ricambio:ok:..ma prima di ripassarci devo lasciare passare un altro po'..devo evitare draculina che non mi va di vedere....:unknw:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
BLU MOON

passato ora dal blu moon di ospitaletto brescia alcune girls carine possibilita' di prive' tipo lap dance a 50 euro 15 minuti .....oppure bevuta al solito costo night ...consumato con biondina ungherese simpatica la cosa che mi ha stupito e fatto venir duro subito e' che mi ha detto che le piace farsi leccare i piedi.......lei prima faceva altri lavori tipo barista o ragazza immagine in disco ora senza lavoro sta provando qui......il locale merita una mia seconda visita ........clienti in giro per locali questa sera zero........avvistate 4 auto vigili lungo la statale:on_the_quiet:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
non ricordo il nome c'e' giovedi venerdi e sabato e' li con sua sorella

Commenta
Reaction score
0
Si allora è proprio ester...lavorava al bulli e pupe. Sua sorella a parer mio è più bellina di lei anche se è notevole pure lei...esagera un po troppo con il trucco specialmente degli occhi ma sono dettagli

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
fatto prive' con altra biondina nome non ricordo forse Michela? abita a Montichiari gode nel farsi leccare le tette ......molto sensibili

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
questa sera il titolare mi ha detto che nel prive' le girls non si possono spogliare ......50 euro 15 minuti per parlare solamente?????quindi locale bannato .....presenza di 7 girls e poca clientela......

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
questa sera il titolare mi ha detto che nel prive' le girls non si possono spogliare ......50 euro 15 minuti per parlare solamente?????quindi locale bannato .....presenza di 7 girls e poca clientela......

...non si possono spogliare???????????????????????????????????.....:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:....ma di che vada a fare in culo lui e il suo locale..........

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
credo proprio che vada a fare in culo perche' di clienti non ne vedo:sarcastic_hand:

Commenta
Alto