Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti
passato ieri seri locale aperto con 5 6 girl di buon livello; che dire identico al vecchio Level sia come riservatezza che atmosfera e per me che amo l'ambiente night direi positivo. Consumeazione 15 per 20 min
venedo da brescia si trova sulla statale che porta verso Lonato circa 100 mt dopo lo svincolo che ti collega alla tangenziale per Desenzano sulla destra. Gestione e posto sono gli stessi del precedente locale (si chiamava Level): l'interno è ancora lo stesso con tavoli abbastanza riservati; sui privee non ti so dire visto che generalmente non ne usufruisco; la ragazza ha proposto la bottiglietta che ho cortesemente rifiutato. Sicuramente l'atmosfera come dicevo è gradevole e rilassante. Le ragazze non sono veline mi è sembrato una fascia tra i 25 e 35 anni di diversa provenienza.
A chi piace l'atmosfera da night in cui puoi scambiare due chiacchere e magari approfondire con calma lo consiglio. Spero di essere stato chiara e utile
quanto sopra è frutto della mia immaginazione,è stato scritto unicamente x l'intrattenimentodel forum.Pertanto ogni riferimento a fatti, persone e luoghi e situazioni realmente riscontrabili,è puramente casuale
forever...Vivi
passato questa sera credo circa 7 girls non eccezionali direi scarse 2 rom riccioline provengono dal mascotte il locale e' da tener presente perche' ha dei prve' e se si trovasse la porka si va di mani.....bevuto con russa di milano atteggiamento da porka mi faceva toccatine con lingua ed apriva le gambe ma voleva andare in un altro prive'che credo venga chiuso da una tenda 50 euro 20 minuti piu' 50 mancia a lei e ....ti faccio sb....... mi ha detto oppure prive lungo 100 il locale e 100 a lei ma 200 totale siamo fuori prezzo....mi ha parlato della difficolta' del locale nel trovare le girlsaperto da giovedi a lunedi compreso prezzi 15 euro 20 minuti piu' 5 euro per te la prima consumazione che equivalgono all entrata
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.