Blue Moon Roma: chiuso?

Reaction score
549
Buongiorno! anni fa quando ero in trasferta a Roma andavo a vedere gli strip al Blue Moon (anche se c'erano sempre più intervalli eterni tra gli spettacoli e ultimamente si veniva un po' "assaltati" per fare dei privè.
Ora non trovo su Internet più nessun riferimento/ sito. Hanno chiuso? non mi stupirebbe.... Grazie! Domani sono a Roma ...

Era ancora aperto? L'ultima volta c'era ancora la coppia R ed E H

Ho visto sul sito spettacoli sexy che c'erano le fanciulle elecate solo fino a marzo di quest'anno. Adesso si trovano solo quelle dell'Elite 2. Consigliate? Possibile che a Roma sia rimasto solo un locale di strip? (almeno a inizio settimana)

Grazie! credo di esserci stato una sola volta al Poppea, secoli fa. Ci sono anche lì pause lunghissime tra uno strip e l'altro. A me piacciono gli spettacoli, Invece di un prive in un lap/strip preferisco andare in un CLUB prive che mi diverto di più. :-)

Alla fine ci sono stato stasera al Blue Moon (di lunedì il Poppea è chiuso). Mi sono trovato molto bene. Ingresso solo 10 euro! 6 spettacoli di altrettante ragazze, ripetute (credo) 4 volte, dalle 17 alle 4. Io ho visto tutta una serie + 1. Ragazze devo dire carine. Eravamo pochissimi clienti (dalle 22 all'1), non si sono pagati neanche il riscaldamente temo. Bravura (sia come danzatrice che come "effusioni") inversamente proporzionale alla bellezza e/o all'età, ma in generale soddisfacente. Una rossa naturale era una bomba, peccato per le labbra siliconate oltre misura

ci sono stato ieri sera di domenica..pochissime ragazze alcune di una certa eta'..lunghe pause tra uno spettacolo e l altro atmosfera rilassata..su tutte comunque spicca una ragazza rumena con un culo spettacolare stile brasil.ingresso 10 euro,consumazione insieme a una ragazza 45,prive 20 minuti 60 euro

A Roma ci sono diversi locali, ma sostanzialmente gli unici rimasti discreti sono il Poppea (il migliore, o meglio, il meno peggio) e se la cavicchia il Paradise (privé scarsi però). Il resto è un pianto.
Il Blue Moon lo considero solo se ci va qualche star che mi piace.

Indietro
Alto