- Reaction score
- 1
Scrivo il presente messaggio per condividere con voi la piacevole sorpresa che ho ricevuto poche sere orsono all'ingresso del locale in titolo... Erano anni ormai che non entravo più in locali del genere, da quando ancora studente festeggiavamo li con i compagni la conclusione del semestre di studi! Poche sere fa, però, mi trovavo in zona e colto da un attimo di malinconia per i tempi andati, decido di entrare... Ecco dunque alla cassa la sorpresa di cui vi accennavo..: il prezzo del biglietto è stato ridotto davvero all'osso!! Si paga una stupidaggine e non si ha l'obbligo di consumazione ( in realtà quando andavo io non c'era neanche il bar, ora si...). Gli spettacoli in programmazione erano tenuti da cinque girl, delle quali due italiane... Nessuna delle ragazze si è sottratta dal passare tra le poltroncine per far apprezzare da moooolto vicino le proprie grazie. Unica pecca i tempi tra uno spettacolo e l'altro davvero biblici, ma nessuna ragazza di sala ha approfittato dei tempo morti per azzeccarsi e stressare con richieste di privé o simili. Insomma, ho passato tre orette spensierate, giusto per caricarmi e proseguire la nottata all'insegna del sesso pay!!