Blue Night Roma

Reaction score
0
Salve ragazzi,
il prossimo week end sarò a roma, zona periferica vicino la tiburtina, e girando su internet ho trovato il blue night, (http://www.bluenightstrip.com/bar-roma/), qualcuno ci è già stato? Che tipo di locale è? Quante artiste di solito?
In alternativa quale locale proporreste, considerato che ho la macchina, ma che vorrei evitare di addentrarmi a Roma per problemi di traffico, parcheggio ecc.

Grazie!

Reaction score
0
Se posso darti un consiglio, meglio Paradise o California tutti e due a via Lanciano sempre in zona Tiburtina, troverai ragazze più carine e durante gli spettacoli passano di più dai clienti.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho dato un'occhiata su googlr, sono praticamente vicinissimi... hai qualche notizia in merito ai costi d'ingresso/consumazioni/privè??

Grazie ancora!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Prego, costi uguali per tutti e due i locali: ingresso 10 € compresa 1 consumazione gratis per te (ma se vai al Paradise di pomeriggio l'entrata è gratis), consumazione semplice alla girls 15 € o 30 € se prendete lo spumantino, privè semplice da 10 minuti 60 €, privè doppio da 20 minuti al California 100 € e al Paradise non mi ricordo se la stessa cifra o 120 €. Un'altra cosa, il California come locale è piccolino mentre il Paradise è più grande, a livello di privè al Paradise in generale le girls non si tolgono le mutandine, al California si, almeno questo accadeva l'ultima volta che ci sono stato un bel pò di mesi fa.

Commenta
Reaction score
2
Confermo quanto detto sopra e preciso che 20 minuti al Paradise sono 100 come al California. Inoltre, al Paradise c'è una sala fumatori/pianobar a cui si accede con 50 euro compresa doppia consumazione (per te e per la ragazza); ambiente confortevole, ma opzione un po'cara. Il Blue Night è carino, ma il livello medio delle ragazze è nettamente inferiore dal punto di vista qualitativo a quello del Paradise. Mi sto occupando di testare tutti i locali romani per poi recensirli. Allo stato attuale, quello che sicuramente non consiglio è il Colosseum (ambiente sciatto e triste, ragazze svogliate, costo di 20 euro eccessivo per ciò che offre).

Commenta
Reaction score
0
Al California recentemente c'è stato un travaso di ex Pussycat. E' aperto solo di sera.
IL Paradise è più grande e bello e ci sono più ragazze, ma i privé sono più "moderati" che al California ed anche negli spettacoli le ragazze passano meno.
Al Blue Night è facile imbattersi in brutti ceffi di etnia balcanica.

Commenta
Reaction score
2
A me personalmente il Pascià non fa impazzire: ottimo il costo d'ingresso, ma troppa confusione (soprattutto pischelli) e spettacoli rigorosamente no-touch. Anche se va detto che le ragazze sono tantissime e per i privè la scelta è davvero variegata.

Commenta
Reaction score
0
francesca ex blue night roma via di San getullo

vorrei sapere che fine ha fatto Francesca ex sexi star con grandi tette naturali del blue night via di San Getullo, qualcuno mi sa aiutare? grazie

Commenta
Alto