BO-Bakeca- 100 300

G

Guest

Ospite
Ospite
Scusatemi se non metto il link, ma non riesco ad accedere al sito.
L'incontro risale a circa un mese fa, durante una mia trasferta di lavoro.
Quello che posso dirvi e' l'indirizzo ( 100300/11 il civico, mi pare ) appena dopo un bar che prepara il Kebab.
Comunque, lei e' una Spagnola dei Paesi Baschi che parla 3 parole di italiano, contrariamente a quanto puo' sembrare al telefono,
dove chi risponde e' sicuramente un'altra persona, con la quale mi sono accordato per un BBJ con COF a 50 meloni.
Arrivo li' e rispetto alle foto erano passati begli 15 anni.....!
Comunque, decido di rimanere, non so perche', viste anche le condizioni igienicamente scarse in cui versava la location.
Il tutto, dopo aver rispiegato cosa volevo in mezzo spagnolo/inglese ( a conferma di quanto sopra ), e' stato di una tristezza stile cinese....
Insomma, il consiglio e' di evitare, a meno che non sia una location " a rotazione"!
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..anzitutto benvenuto indigoblu... :wink:

..se vuoi mettere due righe di presentazione nella sezione apposita cosi' almeno sappiamo da dove arrivavi per la trasferta..




..urka che suerte!..
hai conosciuto Lilìan

..la mia prima rece "LOFT" :dance:
(..che fa un po' scappare da ridere date le condizioni del piccolo monolocale in via centotrecento..
l'"angolo bagno" in particolare solo con un lavandino e un Water..niente doccia...
spero bene per lei che non dormisse nella misma location..anche se il sospetto c'e' ..
dato che voleva fermarsi solo tre settimane e poi ha "resisito" alla marea cazzoleska solo un 10 gg..
dal 2 al 12 aprile per la precisione..
(..in una precedente esperienza italica era stata solo 3-4 gg a roma..

trattavasi di praticamente una non -prof quindi..
..ma ben decisa(..da qua il suo sguardo a volte malinconico, datoche non era abituata a beccarsi tanti cazzi :shok: tutti assieme..
:sad: tant'e che la seconda volta lamentava dolori al bacino... :sad: )
.. nel poco tempo di vacaciones-dato che aveva un normale lavoro di impiegata presso una palestra e due gemelle-
a "lavorare" molto ..
dalle 10 alle 2 a.m..diceva..)


..la brasilegna l'aveva promossa come BELLA ORIENTAL -BAKEKA
(..suscitando l'interesse per questa possibile- "thailandese" nella vecchia sezione info del precedente PF poi "scoppiato"..

..mi sa che non si trova piu' nulla su bakeka (..il num era 3466476692..
al quale rispondeva una "centralinista" brasilegna.. che "collaborava" con lei perche'..
nonostante fosse asturiana ,nei pressi di Oviedo..
non hablaba una pinga de italiano.. :sad:

...oltre a gestirle gli ingressi via MSN come mi capito' nella seconda visita..))
(..e Solo in questo :yahoo: ..
ricorda un poco la "tecnologica" Nicol..)

----------------------------



..e l'annuncio...

(..redatto dalla centralinista,che fra l'altro risiedeva in un luogo imprecisato ed era sconosciuta alla girl :mda:
(..24 anni cmq ..con le foto di due anni prima chiaramente abbellite..sull'1,60..dentatura non perfetta anche se nemmeno pessima..
di bbuono c'aveva cmq il fisichetto minuto " da ragazza" con tettine e ...
sobre todo ..
culetto..per cui esteticamente sufficiente ..specie messa en cuatro.. :w00tmesalia: )
... recitava segundo canale..completissima... :mda: :w00tmesalia:

..cosa che al contrario non era .."per niente".. :mda:
(..fra l'altro quello era,come da foto, il suo punto forte :w00tmesalia:

..mica il bbj che sapeva fare male :sad:
..un po' meglio la seconda volta dietro anche mie pratiche :rtfm: "indicazioni" su ...
come aprire meglio la boca :mda: ....
come concordo con indigoblu..)

..tant'e che mi è toccato lasciare dopo la seconda visita..
un bel tubo arancione senza tappo sulla mensola vicina al letto.. :mda:

(..le coperte mi sa che le cambiava poco...
per cui complessivamente alla location darei un bel 4 :sad: )

..fra le poche cose positive della location ...
il vicino garage a pagamento dove parcheggiare fino alle 21 ..4 euri l'ora..
entrando da via inrnerio.. utile che tra un po' la zona diventera' anche li' ztl.. :sad: )

..come ben dovrebbe ricordare anche credo Pongoespingo...
...che pero' era decisamente piu' concentrato sul "punto di lubrificazione" :wink: che sulla tipologia dell'unguento... :wink:


poi al limite completo la curiosa esperienza :spiteful: ....

(.. alla fine un 6 piu' ..
complessivamente per me..
considerando la discreta partecipazione e soprattutto la non comune docilita' a farsi "governare"..
oltre che l'anale praticamente "vergine".. :w00tmesalia:
..anche se "en cuatro" aveva la poco simpatica abitudine ad "inarcare" la schiena ..
ponendosi cosi' in una posizione per me muy poco exitante..
per cui meglio l'inchiapettata "di lato"...)
 
Commenta
Alto