Bocca calda - Reggio Emilia - Bakecaincontrii

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jenny
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~o_o~-reggio-emilia-^_^-y6y794711974
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Coreana
ETA': 24 (???)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Relativa! Leggi la prima parte dell'annuncio e la mia reazione alla sua bocca!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BBBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: discreta, vedi rece...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36613331xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa volta la mia voglia di carne fresca è stata premiata! :preved:

Riceve in via San Filippo, ossia centro storico con ZTL e righe blu ad ogni angolo! Per fortuna c'è un grande parcheggio con sosta gratuita dalle 13 alle 15 (e mi pare anche tutto il mercoledì pomeriggio!)

A prima vista mi colpisce il volto particolare, non bellissimo, che credo di avere già visto ma non ne sono sicuro.

L'appartamento è in discrete condizioni con letti dappertutto!! Anche in cucina!!

Chiedo cosa fa e a quanto, propone 50 che io abbasso a 30 senza successo... :) accetta 40€ Peccato che li voglia anticipati (ma questa volta mi è andata bene).

Mi spoglio e propone lei il passaggio in bagno (ottimo), mi lava e poi si lava lei (ottimissimo!).

Pelle liscia e morbida, tette piccole ma sode e con capezzolo reattivo, ha una bella passera poco pelosa con grandi labbra sporgenti come piacciono a me! :w00tmesalia:
Mi stendo sul lettone e iniziamo con un massaggio, purtroppo appena sufficiente. Al girare termina il massaggio alle gambe e inizia a prendersi cura di Willy con sapienti leccate a palle e asta, ottimo BBBJ (profondo e senza mani) che quasi venivo! Quando la fermo sorride sorniona, direi che sa benissimo di essere una ottima pompinara! :ok:

La tiro su di me per poter ciucciare le tette, poi la faccio salire su di me per un buon DATY direi gradito, accenno a stuzzicare RAI2 ma mi ferma subito.

Termino la sessione con un ottimo 69 e CIM. A differenza di altre che sgargarozzano a pieni polmoni dopo aver sputato, lei si precipita in bagno ma svolge le sua abluzioni sottovoce! :) Sento un gargarismo ma sommesso. A me questo piace perchè le scatarrate che alcune fanno sono veramente odiose!

Mi lascia il bagno per una veloce lavata e facciamo due chiacchiere (ma parla pochissimo italiano) mentre mi vesto; dalla poca pelosità e dagli occhi poco a mandorla le dico "ma tu non sei cinese, vero?" Difatti risponde "Corea". Credo poco ai suoi "24 anni" ma al solito è difficile dare l'età alle orientali...

In conclusione vi ricordo che le foto sono regolarmente false! :)

Prima è arrivato orientale ragazza Sono LISSA
MI PIACE SUCCHIARE NEI PRELIMINARI POI FARE MASSAGGINI CIRCOLARI CON LA BOCCA ALLE PALLINE !!!!.UNA VERA PORCA..DOLCISSIMA E SIMPATICA, CON UNA GOLA PROFONDA CHE TI FARA IMPAZZIRE ..PER MOMENTI INDIMENTICABILI. ..BOCCA CALDA. ..TUTTA LA NOTTE SEMPRE DISPONIBILE. ..BAMBOLINA. ..INDIMENTICABILE BELL FONDO SCHIENA DA IMPAZZIRE...

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
  • Creatore Discussione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~o_o~-reggio-emilia-^_^-a4yr97026004
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': China
ETA': 20 (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Relativa...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto...
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36613331xx

LA MIA RECENSIONE:

La settimana scorsa Jenny mi avvisa che sarebbe rientrata a casa per due mesi e che ci sarebbe stata una sostituta molto brava...

Oggi decido di provare. In realtà Jenny era ancora presente ma si sta preparando per partire questa sera, avrebbe anche accettato di servirmi ma ho preferito testare la sostituta in quanto, strano per una china!, dotata di due grosse pere!!

L'inizio non è dei migliori in quanto vuole i soldi subito "io non conosce te" - "bhe, chiedi a Jenny di là che di certo garantisce lei per me!!"; ma credo non abbia ben capito cosa le ho detto... :). Chiede 50 ma accetta 40.

Iniziamo col lavaggio, veramente molto accurato (anche suo), di Willy e poi dice anche di lavarmi le mani! Questo è sicuramente una buona cosa visto dove, di lì a poco, avrei infilato le mie dita! :ok:

Quando si spoglia non fa la bella figura che pensavo: le tette sono sì grandi ma cadenti e poco sode, capezzoli relativamente duri e che puntano all'esterno, comunque alla palpazione non risultano rifatte!

Prima di iniziare le danze parla con Jenny in cinese e presumo le abbia spiegato cosa mi piace, difatti parte offrendomi le due tettone per poi passare ad un buon BBBJ con leccata di palle e asta. Passiamo al DATY con lei sopra, passera poco pelosa e discreta da leccare/succhiare ma resta indifferente emettendo i soliti finti mugolii (che a me personalmente fanno smontare), accetta di buon grado una falange/una falange e mezza del mio medio in RAI2 senza lamentarsi troppo...

Dopo un po' ripassa ad occuparsi di Willy con un buon BBBJ (mi ha chiesto se lo volevo con o senza) con CIM e oltre! Sì, me lo ha svuotato/ripulito per bene senza farne uscire una sola goccia!! Prima volta!!! :) Non solo, si libera la bocca con discrezione senza le solite scatarrate che molte china fanno!!! :ok:

In conclusione direi che son stato soddisfatto, ma non credo di tornare prima del ritorno di Jenny!

PS: testo annuncio sempre uguale, foto sempre fake...

Commenta
Alto