Bocca calda - Rimini - Altro

Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
113
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BOCCA CALDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bocca-calda-piccante-mi-hyun70263285
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': penso sud americana
ETA': non dichiarato
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ CIM RAI1 FK DATY RAI2
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: Non so
COMPENSO CONCORDATO: Non so
DURATA DELL'INCONTRO: 5 secondi sull'uscio di casa
DESCRIZIONE FISICA: gigante tipo trans
ATTITUDINE: GFE Non so
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34277740xx

Quanto segue solo per evitarvi di farvi perdere tempo invano, la ragazza ha parecchi annunci con numero di telefono diversi, tutti con foto rigorosamente false, quindi se vi risponde una signora con vocione, accento sud americano e vi invita in Viale Marsala il mio consiglio è quello di declinare gentilmente e rivolgervi altrove.

Tornato in italia mi accorgo con piacere che Rimini è diventata una mini Pattaya, un sacco di ragazze, prestazioni full optionals, una meraviglia.

Ieri sera però mi è andata abbastanza storta.

La ragazza in questione riceve in Viale Marsala, nell'avvicinarmi al luogo dell'appuntamento vedo due giovanotti allontanarsi assolutamente scazzati, brutto segno, volevo tagliare la corda ma ormai ero li ed ho dato una occhiata.

L'appartamento si identifica in maniera inequivocabile in quanto si tratta di un seminterrato con ingresso indipendente, per accedervi bisogna scendere 4 o 5 gradini.

Scendo i gradini, si apre la porta e nell'oscurità fa capolino una mora che mi è parsa davvero poco attraente, ne ho visto solo la testa perchè il resto del corpo era nascosto dietro la porta... quindi gente scazzata in fuga + annuncio falso + ambiente inquietante = fuga immediata.

Tornato alla macchina riprendo le telefonate agli annunci e zakkete per altri due diversi annunci mi risponde sempre lei.

Quindi occhio, e poi se qualcuno avesse il coraggio di provarla ci facciamo due risate :D
 
Alto