Bocca da favola - modena

Reaction score
1
ciao a tutti
eccomi a voi con un altro remeber relativo ad una fanciulla foggiana conosciuta a Modena

la pulzella aveva messo per diverse settimane un annuncio che recitava "Bocca da favola ....." con allegato il suo recapito cell sui giornali locali del circuito tipo city, coffee etc

come al solito su modena per impegni non avendo un kaiser da fare in attesa di un appuntamento ho composto il suo numero verso le 10 chiedendole se potevamo conoscerci...... ha accettato e ci siamo dati appuntamento davanti alla chiesa dove c'è il parcheggio del San Agostino.... verso le 10.20 è arrivata in bicicletta, una ragazzetta niente male, tipici lineamenti mediterranei, volto ovale gradevole capelli scuri, grandi occhialoni da femme fatal...... due chiacchiere per rompere il ghiaccio e siamo arrivati al dunque del discorso... lei era fidanzata ma tutte le volte che le veniva fatta una offerta degna di interesse rispediva a casa il moroso e dalle 21 in poi in zona motorizzazione incontrava solo in auto l'amante di turno, preferibilmente dai 50/60 in su e da li procedeva SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con un bj tutto cover fino alla fine ...... ovviamente il regalo doveva essere commisurato alla sua enorme bravura...... quindi era vietato presentarsi con non meno di 100 rose all'appuntamento anche se in genere i veri gentiluomini le offrivano un drink al bar con un omaggio floreale di 150/200.
non mi sono proprio posto il problema rose, avendo notato che non c'era interesse da parte sua..... ci siamo lasciati con la promessa di risentirci per un appuntamento che non mi ha mai concesso.

qualcuno ha memoria di questa rosea pulzella ??

ciao
doc66bo

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
vastele ha scritto:
Io purtroppo non posso aiutarti, ma giusto per curiosità, di che epoca parliamo?

Ciao Vastele è un piacere leggerti :clapping:

se i neuroni non mi mollano è passato quasi recente e non troppo remoto..... dal 2002 al 2005 come annunci..... poi sparita :dance:

evidentemente il matrimonio le ha tolto tempo per le "favole della sera"..... a meno che non sia quella coppia di modena che ora incontra x esibizionismo e soli giochi orali di lei x 500km/ora, da me mai incontrati per avere superato il limite del mio velox :search:

ciao :wink:
doc66bo

Commenta
Reaction score
2
Doc66Bo ha scritto:
vastele ha scritto:
a meno che non sia quella coppia di modena che ora incontra x esibizionismo e soli giochi orali di lei x 500km/ora, da me mai incontrati per avere superato il limite del mio velox :search:

ciao :wink:
doc66bo

:shok: :shok: :shok: Azz!! Che bocca che mi devo esser perso!
Contraccambio il piacere di sentirti, ciao.

Commenta
Reaction score
0
Bocca da favola

Solo per caso mi sono imbattuto in questa discussione vecchia ormai di 7 anni,spero che
"Doc66Bo" per qualsiasi motivo, abbia la possibilità di rispondermi.
Volevo solo informarlo che molto probabilmente la persona che lui cita è stata da me conosciuta ma è necessario che mi dia ulteriori informazioni.
In attesa di una tua quasi improbabile risposta ti saluto...

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Gentilissimo Carlo
se dopo sette anni senti il bisogno impellente di informarci che hai conosciuto questa fanciulla allora ventenne, ed ora più che trentenne ormai sai cosa devi fare.
Compila la relativa recensione e se ti va di "riservar licenza di menzione" puoi linkare questo thread ormai morto nella tua recensione. prima di riattivare discussioni estinte e sepolte chiedi autorizzazione ai Boss o ai nostri angeli per assistenza, anche se questa è la sezione Amarcord, appunto ricordi di vecchie glorie.
Mi auguro di leggerti presto, magari leggendo la tua presentazione nella apposita sezione dedicata ai nuovi iscritti che si presentano dopo avventurati in questo forum,
un saluto e a presto

Commenta
Alto