Trans Bocca di Rosa 3534079074

Da me troverai trasgressione e gentilezza...sono io la vera regina del pompino . la mia gola profonda ti aspetta ...non ho più 20 anni ma funziono come se ce li avessi,att pass una bella sorpresa per te..tutto con calma senza fretta,sono anche una bravissima massaggiatrice..cosa aspetti vieni s farti coccolare da me....baci baci..no numeri anonimi
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
Numero di telefono: 3534079074
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bocca di Rosa
Nazionalità: Italiana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Letto l'annuncio che offriva anche massaggio ho deciso di provare questa tipa, stanziale e spesso disponibile a Firenze. Ho scritto che ha sui 45 anni ma forse ne ha qualcuno di più. Il fisico è quello delle foto (molto veritiere) per cui non un gran che ma pulita e profumata. Piuttosto sgradevole la voce. Sicuramente più attiva che passiva inizia subito con un massaggio rilassante che serve anche a misurarti perchè lei è molto attiva.. I massaggi si sente che li sa fare ma quando comincia a eccitarsi diventa un po' troppo padrona (per i miei gusti) e le piace sottometterti. Per chi cerca questo sicuramente ti farà star bene. Se non ti piace e glielo dici comunque non insiste ma perde in eccitazione e intensità e in questo caso, finisce il suo lavoro con professionalità ma abbastanza meccanicamente. Riassumendo, niente di imperdibile ma nemmeno una fregatura. Se le foto vi attizzano e vi piace essere sottomessi ne può valere la pena. Il prezzo 50 è più che onesto. Non tratta sul prezzo e non chiede regali (almeno con me è andata così!)

Allegati

• 1827546-1701484263.jpg
    1827546-1701484263.jpg
    65,9 KB · Visite: 43.593
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto