Boccadirosa NoProf vicinanze Monza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.104
Ho contattato tramite Telegram questa ragazza che mette annunci nella bacheca nazionale; il nickname appunto é "boccadirose"

La contatto, subito si dimostra gentile, disponibile, simpatica...
Manda anche foto del Viso che poi scoprirò che prob é sua ma di 15-20 kg fá...mi dice di raggiungerla in un punto non lontano da Monza per esprimersi Ottimamente a detta sua nella nobile arte della fellatio.
Così convinto anche per un rate apprezzabilissimo...50 ghinee...salto sull'auto che poi diventerà la nostra alcova per raggiungerla. Arrivo, l'app é un luogo dal buio impenetrabile,pesto...; scende dalla macchina...e vedo che forse era lei nella fotina, ma é veramente grossa, una graziosa BBw, visetto simpatico ma molto abbondante.
Decido di rimanere, tanto la frittata é fatta...vada per la nobile arte, dove lei dice di ricevere i complimenti...
A frittata finita...: ho fatto una fatica a venire...mi ha indisposto non poco i fatto della sua fisicità, purtroppo le Bbw non i attirano...e poi cmq..tutti sti complimenti, la nobile arte é ben altra cosa, vi assicuro che lo provata,E non centra niente con quello che fa lei!
Tuttavia devo aggiungere una Nota di merito: la signorina é Instancabile, non é da tutte, e simpatica, disponibile.
Dovrebbe mandare foto con il suo fisico per come é in realtà. Di estimatori ne troverebbe!
Saluti

Contributo postato nella sezione sbagliata, senza scheda tecnica e senza link.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto