Ciao, per prima cosa buongiorno a tutti. Mi presento, sono alessandro, 40 anni, di varese. Sono "nuovo" dell'ambiente e volevo chiedere a qualcuno di voi frequenta centri massaggi in zona varese, o al limite como o periferia nord di milano, dove sia possibile effettuare un buon massaggio rilassante , possibilmente col corpo (ammesso che si possa definirlo rilassante, direi che piu' probabilmente mette in agitazione...) con un finale felice ( Happy end , giusto ?)
Non mi fa impazzire l'idea di andare in un centro cinese, ma se non c'e' altro ...
cercando in internet ho addocchiato la sorgente del benessere a lissone, al telefono mi son sembrate simpatiche, ma prima di spendere un centello e uscire magari dopo mezz'ora con piu' voglia di quando sono entrato mi affiderei all'esperienza di qualcuno ...
Qualcuno ha mai provato un massaggio tantra ? o un body massage ?
grazie anticipatamente a chi vorra' rispondermi e scambiare 4 chiacchere con me ...
Non mi fa impazzire l'idea di andare in un centro cinese, ma se non c'e' altro ...
cercando in internet ho addocchiato la sorgente del benessere a lissone, al telefono mi son sembrate simpatiche, ma prima di spendere un centello e uscire magari dopo mezz'ora con piu' voglia di quando sono entrato mi affiderei all'esperienza di qualcuno ...
Qualcuno ha mai provato un massaggio tantra ? o un body massage ?
grazie anticipatamente a chi vorra' rispondermi e scambiare 4 chiacchere con me ...