body massage completo - ROMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://roma.kijiji.it/c-Incontri-In...omo-body-massaggi-completo-W0QQAdIdZ129689293
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:boh
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bjcoverd,daty,cid e body massage
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: decente
ATTITUDINE: appena sufficente
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:trovato annuncio ieri su kijiji,chiamo mi faccio dare l'indirizzo(zona portaportese)e vado...
l'appartamento sta in un sottoscala,discretamente pulito,c e' la possibilita della doccia,almeno cosi mi ha detto su mia richiesta,lei e' decentemente sufficente,stessa ragazza della foto...il tutto eseguito su letto matrimoniale pulito,almeno mi e' sembrato..cmq body massage finto,fatto 2 min con le mani sulla schiena e 2 min con le tette sempre sulla schiena,ti fa girare,incappuccia il tutto e inizia un bj scarso,le faccio un daty discreto pere sua disponibilita',e finisco il tutto con lei a pecora...nn credo che si arrivi a mezzora....per me nn esiste piu'.. :bad:

Re: body massage completo

Quando impari ad inserire correttamente il titolo (ROBERTA massaggi - ROMA - KIJIJI) ed a mettere il link ?
http://roma.kijiji.it/c-Incontri-Incont ... Z129689293

La tua "amichetta" di ieri è a Roma da diversi anni, si faceva chiamare Roberta ed era una loft.
Nel tempo è stata recensita da diversi "colleghi" e mai in modo particolarmente lusinghiero.
Personalmente l' ho incontrata anni fa in un monolocale in zona "Mura Latine" e non sono stato per niente soddisfatto.
Fisicamente è piacevole, ma la partecipazione è ridicola e le prestazioni ben al di sotto del minimo sindacale.
Ricordo un'amica "attempatella" che stava chiusa in bagno e rispondeva al telefono: mentre io consumavo almeno due telefoni squillavano insistentemente e lei chiacchierava ...
Domandai EDUCATAMENTE a Roberta se fosse possibile avere un pò di tranquillità ed al suo NO, proposi una ulteriore elargizione di moneta per coinvolgere la sua amica nelle attività.
Ottenni un altro NO e con tono seccato mi fece notare che stavamo perdendo tempo.

Oggi Roberta (o come si fa chiamare) si è riciclata come massaggiatrice, ma sono certo che non è cambiata: stronza era e stronza rimane.
E scusate il francesismo.

ai posteri la figurina

Allegati

boh...ma dove sbaglio ad inserire sto cavolo di link,credo di fare le operazioni come si deve..cmq la ragazza(roberta)e' na vera sola,a saperlo col cavolo che ci andavo,vabbe' servira' da esperienza,alla prox

se facevi na ricerca un pò più accurata ti rendevi conto da solo.......di risparmiare....
Collegamento alla pagina web non disponibile
mi dispiace..... :sorry:

gia crok,se sapevo nn buttavo gli eurini :mda: ,vabbe' spero la prox sara' migliore. :preved: .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto