BODYMASSAGE - CESENATICO - BAKECAINCONTRI

Reaction score
6
capitanocirk ha scritto:
Qualcuno ha provato il massaggio??
http://forli.bakecaincontrii.com/donna- ... ii23541723
La tipa non sembra giovanissima......ma nei massaggi l'età non conta, almeno per quanto mi riguarda.
Comunque che tristezza, in zona Romagna al di fuori della cerchia di quelle poche massaggiatrici mai nessuna novità.

Così a pelle non mi ispira troppa fiducia.
Googlando on the net si evince che ha esercitato anche a Bologna.
L'unica sarebbe provare.

Per quanto riguarda la romagna, hai pienamente ragione, purtroppo.... :mda:

alla prossima
gl

Commenta
Reaction score
0
game_lover ha scritto:
capitanocirk ha scritto:
La tipa non sembra giovanissima......ma nei massaggi l'età non conta, almeno per quanto mi riguarda.
Comunque che tristezza, in zona Romagna al di fuori della cerchia di quelle poche massaggiatrici mai nessuna novità.

L'unica sarebbe provare.

alla prossima
gl

...non è che è sempre questa vecchuia conoscenza del bolognese???? Le caratteristiche mi sembrano simili...

viewtopic.php?f=43&t=22497

:bye:

Commenta
Reaction score
6
moerello1999 ha scritto:
game_lover ha scritto:
capitanocirk ha scritto:

L'unica sarebbe provare.

alla prossima
gl

...non è che è sempre questa vecchuia conoscenza del bolognese???? Le caratteristiche mi sembrano simili...

viewtopic.php?f=43&t=22497

mah...chissà, potrebbe anche essere :bye:

Commenta
Reaction score
45
Anke se non andato, il motivo è proprio questo, è sempre lei... esercita a bologna e nei mesi estivi si trasferisce in località cesenatico e dintorni... fece una sua rece molto tempo fa... non ne vale la pena e chiede degli spropositi!!! Anke se ricordo che con l'oral aveva il suo perchè :biggrin:

Commenta
Reaction score
6
trentara ha scritto:
Anke se non andato, il motivo è proprio questo, è sempre lei... esercita a bologna e nei mesi estivi si trasferisce in località cesenatico e dintorni... fece una sua rece molto tempo fa... non ne vale la pena e chiede degli spropositi!!! Anke se ricordo che con l'oral aveva il suo perchè :biggrin:

Grazie, sei sempre utilissimo

Commenta
Reaction score
6
Contattata ieri sera posso confermare che è italiana e probabilmente emiliana romagnola dice di esercitare dalle 10 alle 22 e possibilmente bisogna prenotare , si parte da 50 fiorellini per un semplice massaggio per poi salire da 70 in sù e alla domanda : IL MASSAGGIO QUANTO DURA ? la sua risposta mi ha fatto quasi sorridere : I MIEI MASSAGGI NON DURANO PIù DI 20 - 30 MINUTI PERCHè SONO MASSAGGI DI UNA CERTA IMPORTANZA E NON POSSONO DURARE DI PIù .......... probabilmente considera il tempo da quando arrivi a quando te ne vai , quindi ti devi spogliare fare il massaggio , possibilmente qualcosa di altro , lavarsi , rivestirsi ........e tutto questo in 20 - 3o minuti ? ma lasciamo perdere che è meglio :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
6
Picone ha scritto:
Contattata ieri sera posso confermare che è italiana e probabilmente emiliana romagnola dice di esercitare dalle 10 alle 22 e possibilmente bisogna prenotare , si parte da 50 fiorellini per un semplice massaggio per poi salire da 70 in sù e alla domanda : IL MASSAGGIO QUANTO DURA ? la sua risposta mi ha fatto quasi sorridere : I MIEI MASSAGGI NON DURANO PIù DI 20 - 30 MINUTI PERCHè SONO MASSAGGI DI UNA CERTA IMPORTANZA E NON POSSONO DURARE DI PIù .......... probabilmente considera il tempo da quando arrivi a quando te ne vai , quindi ti devi spogliare fare il massaggio , possibilmente qualcosa di altro , lavarsi , rivestirsi ........e tutto questo in 20 - 3o minuti ? ma lasciamo perdere che è meglio :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

una specie di macchinetta automatica per far soldi, che se ne vada a ca.are!!!

Commenta
Reaction score
93
game_lover ha scritto:
Picone ha scritto:

una specie di macchinetta automatica per far soldi, che se ne vada a ca.are!!!

ciaoGame , spero che il . fra ca e are nasconda una g

Commenta
Reaction score
6
Dr.Grunf ha scritto:
un'indicetto non guasterà dunque: 33372500xx

Io come numero avevo quello di questo annuncio http://forli.bakecaincontrii.com/donna- ... 3n23591877 :unknw: spero e mi auguro che sia la stessa persona altrimenti ho sbagliato persona ma non credo che a Cesenatico sia così popolato di massaggiatrici Romagnole e comunque rimango dell' idea che sarebbe meglio evitare :bye:

Commenta
Alto