Come richiesto in sezione info recensisco esperienza che risale ad oltre un anno fa.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Gabry (non scritto nell'annuncio nome d'arte detto di presenza dalla girl)
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/body-massaggi-massaggi-erotice-uqhq59495312
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo (oltre un anno fa)
NAZIONALITA': est europeo(lei dice ukraina a me pare poi moldava/rumena)
ETA': oggi 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, Bj, sex in differenti posizioni
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in viso carina(non certo una modella), fisico tonico grazie alla giovane età, una seconda abbondante di seno.
ATTITUDINE: ne molto Gfe e ne hard, si limita al "compito da svolgere"
REPERIBILITA': allora facile oggi non saprei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piccola rampa di scale interne dal portone su strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34970454xx
LA MIA RECENSIONE:
Ragazza carina riceveva in zona Papireto in location che lasciava molto a desiderare, anche se già allora mi aveva preannunciato un possibile trasferimento sempre in zona in migliore locale.
Facile reperibilità entro due chiacchere lavaggio di rito mi spoglio e mi fa distendere a letto.
Per una buona mezz'ora e forse più lei nuda mi fa un discreto bodymassage, poi lo incappuccia e lavora di bocca una decina di minuti, poi sale sopra per una discreta scopata, certamente non hard negli atteggiamenti, finché non prendo io l'iniziativa la metto a pecora e concludo sul gommino.
In conclusione a me non è scattato il feeling per ritornarci un po' per la location un po' perché lei mi è sembrata un po' troppo sulle sue,
Adatta a chi ama il bodymassage, una girl giovane e un po' di relax
Non adatta a chi cerca sesso hard, l'anal e cim pratiche che la tipa allora non praticava
Le foto:
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Gabry (non scritto nell'annuncio nome d'arte detto di presenza dalla girl)
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/body-massaggi-massaggi-erotice-uqhq59495312
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo (oltre un anno fa)
NAZIONALITA': est europeo(lei dice ukraina a me pare poi moldava/rumena)
ETA': oggi 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, Bj, sex in differenti posizioni
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in viso carina(non certo una modella), fisico tonico grazie alla giovane età, una seconda abbondante di seno.
ATTITUDINE: ne molto Gfe e ne hard, si limita al "compito da svolgere"
REPERIBILITA': allora facile oggi non saprei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piccola rampa di scale interne dal portone su strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34970454xx
LA MIA RECENSIONE:
Ragazza carina riceveva in zona Papireto in location che lasciava molto a desiderare, anche se già allora mi aveva preannunciato un possibile trasferimento sempre in zona in migliore locale.
Facile reperibilità entro due chiacchere lavaggio di rito mi spoglio e mi fa distendere a letto.
Per una buona mezz'ora e forse più lei nuda mi fa un discreto bodymassage, poi lo incappuccia e lavora di bocca una decina di minuti, poi sale sopra per una discreta scopata, certamente non hard negli atteggiamenti, finché non prendo io l'iniziativa la metto a pecora e concludo sul gommino.
In conclusione a me non è scattato il feeling per ritornarci un po' per la location un po' perché lei mi è sembrata un po' troppo sulle sue,
Adatta a chi ama il bodymassage, una girl giovane e un po' di relax
Non adatta a chi cerca sesso hard, l'anal e cim pratiche che la tipa allora non praticava
Le foto:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: