Bodymassage - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Come richiesto in sezione info recensisco esperienza che risale ad oltre un anno fa.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabry (non scritto nell'annuncio nome d'arte detto di presenza dalla girl)
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/body-massaggi-massaggi-erotice-uqhq59495312
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo (oltre un anno fa)
NAZIONALITA': est europeo(lei dice ukraina a me pare poi moldava/rumena)
ETA': oggi 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, Bj, sex in differenti posizioni
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in viso carina(non certo una modella), fisico tonico grazie alla giovane età, una seconda abbondante di seno.
ATTITUDINE: ne molto Gfe e ne hard, si limita al "compito da svolgere"
REPERIBILITA': allora facile oggi non saprei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piccola rampa di scale interne dal portone su strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34970454xx

LA MIA RECENSIONE:
Ragazza carina riceveva in zona Papireto in location che lasciava molto a desiderare, anche se già allora mi aveva preannunciato un possibile trasferimento sempre in zona in migliore locale.
Facile reperibilità entro due chiacchere lavaggio di rito mi spoglio e mi fa distendere a letto.
Per una buona mezz'ora e forse più lei nuda mi fa un discreto bodymassage, poi lo incappuccia e lavora di bocca una decina di minuti, poi sale sopra per una discreta scopata, certamente non hard negli atteggiamenti, finché non prendo io l'iniziativa la metto a pecora e concludo sul gommino.
In conclusione a me non è scattato il feeling per ritornarci un po' per la location un po' perché lei mi è sembrata un po' troppo sulle sue,
Adatta a chi ama il bodymassage, una girl giovane e un po' di relax
Non adatta a chi cerca sesso hard, l'anal e cim pratiche che la tipa allora non praticava

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    14,8 KB · Visite: 212
  • 2.jpg
    2.jpg
    18,4 KB · Visite: 115
  • 3.jpg
    3.jpg
    21 KB · Visite: 115
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Dichiarata russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ
SERVIZI USUFRUITI:come promesso
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:graziosa e ben fatta
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato due volte tempo fa. La ragazza è molto carina, seppur un pò fredda e distaccata come tutte le ragazze dell'est. Lungo body-massage forse anche un pò noiosetto, visto che si prolunga per oltre mezz'ora. Il caldo, in estate, era infernale e la location scadente (confermo vicino al Papireto). Baci in bocca notevoli e numerosi, BBJ e smorzacandela passabili. Ci sono tornato una seconda volta a distanza di tempo sperndo in um migliore trattamento. Stavolta ho chiesto tempi di massaggio ridotti per dedicare più tempo al sesso. Sembra partecipasse discretamente, ma sono rimasto di sasso quando mentre si dedicava al BBJ ho avvertito qualcosa di strano. Orrore!!! Mentre praticava il BBJ smanettava al telefonino facendo sms... A quel punto ho affrettato la conclusione. Non ci tornerò di certo mai più e non mi sento di certo di consigliarla a nessuno

grazie Giovannicuordileone, la tua rece mi ha permesso di risparmiarmi quanto da te vissuto. w questo portale

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto