BOH-SANTA MARINELLA-MESSAGGERO ANNUNCI

Registrato
21 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
34
Età
56
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilmessaggero.it/economici/eco.htm
CITTA DELL'INCONTRO: SANTA MARINELLA
NOME INSERZIONISTA: NON SO
NAZIONALITA': MAROCCHINA
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON VERO
SERVIZI OFFERTI: NESSUNO
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: CANOTTO
ATTITUDINE: DESOLANTE
REPERIBILITA': IMPOSSIBILE

LA MIA ESPERIENZA: ESSENDO DI PASSAGGIO NELLA NOTA LOCALTA' BALNEARE DECIDO DI CHIAMARE LA DONZELLA PER RILASSARMI PRIMA DI RIPARTIRE....AL TELEFONO VOCE MOLTO SEDUCENTE MA PRIMA DI PARLARCI HO DOVUTO CHIAMARLA NA 20 DE VOLTE.....CMQ NON DEMORDO E ARRIVO DA LEI. POSTO TRANQUILLO IMBOSCATO CASA DECENTE. QUANDO MI APRE TROVO UN GOMMONE DAVANTI E GIA' MI SCORAGGIO.....QUANDO POI MI SPARA 200 PE BBJ E VENUTA SULLE SUE ENORMI TETTE.....JE DICO CIAO BOTTICELLA....E SGOMMO.....DA EVITARE ASSOLUTAMENTE
SANTA.MARINELLA ragazza mediterranea decoltè provocante disponibile severa chiamami 331/85.82.XXX
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
Non mi sorprende. In quella località ho cercato diverse volte e non ho mai trovato nulla di minimamente decente, purtroppo: solo rumene inguardabili e vecchie signore bollite. Entrambe non sono il mio tipo.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
34
Età
56
  • Creatore Discussione
  • #3
cunnilinguus ha scritto:
Non mi sorprende. In quella località ho cercato diverse volte e non ho mai trovato nulla di minimamente decente, purtroppo: solo rumene inguardabili e vecchie signore bollite. Entrambe non sono il mio tipo.


neanche il mio.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
crok ha scritto:
cunnilinguus ha scritto:
Non mi sorprende. In quella località ho cercato diverse volte e non ho mai trovato nulla di minimamente decente, purtroppo: solo rumene inguardabili e vecchie signore bollite. Entrambe non sono il mio tipo.


neanche il mio.... :biggrin:

Crok sei peggio d'una catena di sant'antonio.... :lol: ....te trovo da tutte le parti..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
34
Età
56
  • Creatore Discussione
  • #5
analgames ha scritto:
crok ha scritto:
cunnilinguus ha scritto:
Non mi sorprende. In quella località ho cercato diverse volte e non ho mai trovato nulla di minimamente decente, purtroppo: solo rumene inguardabili e vecchie signore bollite. Entrambe non sono il mio tipo.


neanche il mio.... :biggrin:

Crok sei peggio d'una catena di sant'antonio.... :lol: ....te trovo da tutte le parti..... :biggrin:

potrei dire la stessa cosa su di te....... :unknw: appena riesco a liberarmi dal lavoro cerco di frequentarvi........te come và? se trombacchia un saluto :biggrin:
 
Commenta
Alto