BOH2 - LEGNAGO - ALTRO

Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: boh2
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-primidsima-volta-in-g7iq64747765
CITTA DELL'INCONTRO: legnago via marsala
NAZIONALITA': presumo centro o sudamerica di origine ma italiana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0 meno carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70 e a salire.
COMPENSO CONCORDATO: 0 aveva detto aspetta 10 minuti e dopo 20 aspettavo ancora quindi sono andato via
DURATA DELL'INCONTRO: 0 un batter d'occhio
DESCRIZIONE FISICA: 1,65cm 55kg 2a sendo gambe magre un po' culotto basso carnagione mulatta caffelatte viso non brutto ma non di mio gusto, voce orribile sembra di una 40enne e invece è la sua
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': veva detto aspetta 10 minuti e dopo 20 aspettavo ancora quindi sono andato via
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e porta stretta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36637189xx

LA MIA RECENSIONE: aveva detto aspetta 10 minuti e dopo 20 aspettavo ancora quindi sono andato via, l'ho incrociata mentre aspettava davanti alla porta. non male ma visto il viso e il fare non carino. sono andato via. credo proprio di conoscerla.[edit]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
103
Reaction score
28
non si capisce niente....sei andato via ma l'hai incrociata fuori? e come facevi a sapere che era lei? avevate un appuntamento fuori? se dici culo grosso le fato sono fake. e le poppe mi sembrano tanta roba coppa B/C .
seconda è la misura del busto.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
allora la strada era deserta ed io l'ho vista dall'altra parte della strada. non particolarmente carina di viso, labbra carnose (cosa che apprezzo), 0 trucco, ma era arrivata in tutona nonostante preavviso che le avevo dato ed aveva atteggiamento molto "incazzoso" avevamo appuntamento di fronte all'"esercizio", come culo ho detto bassotto cioè leggermente cadente. il seno una seconda. ma come scritto in conformità annuncio 0 cioè non è lei ma non male per la landa desolata di legnago. in pratica se cerchi la modella colombiana della foto NON è lei e molto meno carina. non un cesso ne un bidone. una ragazza normale.
 
Commenta
Alto