😭 Purtroppo buon divertimento a voi.
Ah ok.... Pazienza. Ci sarà qualche altro fortunato? Vedremo... Ne riparleremo qui 😁😭 Purtroppo buon divertimento a voi.
Devo lasciare il locale entro le 19:00, come una sorta di ceneretolo, dopo quell'orario al mio uccello spuntano le ali e vola via. 😁😁
Ovviamente intendo al Regina Nera ;-)Salve, ma invece per quanto riguarda il bondage, si ha possibilità di incontrare anche ragazze che apprezzano la pratica?
Se siete vicini sta il rischio che il tipo dietro il bancone ti dica che hai la tessera valida e lei senta.... Non so. Io non rischierei. Prova a chiamare il locale e chiedi al telefono lumi sulla questione. Parlaci chiaramente (fregatene mica ti conosce).Ciao gente, finalmente sono riuscito a incuriosire la mia compagnia e dovremmo andare prossimamente al Bolero. Piccolo problema, io sono già tesserato al club, ma lei non deve saperlo. Qualcuno si è già trovato in questa situazione? Come posso cavarmela?
butta via la tessera e fai finta che anche per te sia la prima volta.Ciao gente, finalmente sono riuscito a incuriosire la mia compagnia e dovremmo andare prossimamente al Bolero. Piccolo problema, io sono già tesserato al club, ma lei non deve saperlo. Qualcuno si è già trovato in questa situazione? Come posso cavarmela?
comunque ricordiamoci che non serve andare una volta ogni mai per lanciare sentenze magari capiti nella giornata sbagliate ma se ci vai 5 volte e trovi sempre la stessa situazione allora la sentenza è giusta io la vedo cosiDalle recensioni lette questo Bolero non sembrerebbe tutta questa meraviglia di club..singoli arrapati come animali tra l'altro che puzzano a quanto pare. Coppie maleducate e sboiate. C'è di meglio sicuramente
Vero. Io al Bolero vado spesso e non succede spesso di trovare il puzzone di aglio o che non si lava (in un posto simile se non sei pulito e profumi.... Ma dove vuoi andare!) Lo ritengo uno dei migliori comunque... Nonostante qualche recensione pessima. Io vado sempre il sabato sera magari si "tirano" di più le persone.... Bohcomunque ricordiamoci che non serve andare una volta ogni mai per lanciare sentenze magari capiti nella giornata sbagliate ma se ci vai 5 volte e trovi sempre la stessa situazione allora la sentenza è giusta io la vedo cosi
Dalle recensioni lette questo Bolero non sembrerebbe tutta questa meraviglia di club..singoli arrapati come animali tra l'altro che puzzano a quanto pare. Coppie maleducate e sboiate. C'è di meglio sicuramente
Aggiungo il kristal di VicenzaFidati, no, non c'è di meglio. A meno di non andare al Flirt o allo Swinger a Roma nelle serate "giuste".