Bolero - Altedo(BO)

Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
Sono stato una sola volta di pomeriggio e non ho visto cestini con preservativi nel privè ... Mi saranno sfuggiti.

Mi hanno fatto un pompa in sala cinema (anche li non ho visto cestini con preservativi), in quel caso non ne ho avuto bisogno, ma stupidamente non mi sono posto prima il problema.

Se tornero, mi organizzerò meglio .al bar
Al bar li hanno sempre
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2016
Messaggi
62
Reaction score
113
Località
emilia romagna
Qualcuno stasera viene al Bolero? Io se tutto va bene sarò in coppia
Grazie per averlo segnalato!! 🙂
Peccato per me non poterci essere.

Vorrei andare prossimo lunedì pomeriggio.

Qualcuno sa dirmi se il flusso di gente al lunedì è simile ad altri giorni della settimana?
Ha impatto l'effetto "parrucchiere" ??? 😁
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2022
Messaggi
5
Reaction score
16
Età
47
Località
Roma
ciao ragazzi, mi accodo anche io, vorrei fare un salto martedì dopo le 21 visto che sarò in zona e data la fama del locale.
sapete dirmi come può essere la situazione o se per quelle 2-3 ore mi conviene cercare direttamente altro? :rolleyes:
grazie!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
705
Reaction score
614
Località
Veneto
Oh grazi colleghi per le info sul regina nera, quindi mi sa che opterò per Modena ;)
appena organizzo un pomeriggio in coppia avverto cosi gli avventori solitari avranno chance di divertimento.
A volte sarei tentato pure io di dirlo quando vado ma già mi ci vedo che per qualche strano motivo mi sento chiamare sei piccantidee"? E mia moglie che mi fulmina.... Odia se organizzo le cose
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2022
Messaggi
25
Reaction score
32
Età
59
Grazie per averlo segnalato!! 🙂
Peccato per me non poterci essere.

Vorrei andare prossimo lunedì pomeriggio.

Qualcuno sa dirmi se il flusso di gente al lunedì è simile ad altri giorni della settimana?
Ha impatto l'effetto "parrucchiere" ??? 😁
È sempre un terno al lotto, non c’è regola, mercoledì primo pomeriggio poco, oggi zero, lunedì assalto alla diligenza da parte di singoli a 2 coppie chiuse nelle stanze..
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2022
Messaggi
25
Reaction score
32
Età
59
Oh grazi colleghi per le info sul regina nera, quindi mi sa che opterò per Modena ;)
appena organizzo un pomeriggio in coppia avverto cosi gli avventori solitari avranno chance di divertimento.
Dopo la fuga di oggi dal bolero per desertificazione, rompo il salvadanai ( salva un cazzo) e pure io all’angolo.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
38
Salve, ma invece per quanto riguarda il bondage, si ha possibilità di incontrare anche ragazze che apprezzano la pratica?

:cool::cool::cool::cool:
 
Commenta
Alto