Prossimamente andrò con la moglie al Nexus per il sexy scrub. Da tanto lo voglio provare.....
Grazie per la recensione... Male. Molto male. Peccato per il Bolero un locale davvero notevole. Ma io, preferisco pagare decine di euro in più ma che ci sia un ambiente sano sicuro e pulito. Con questa feccia avrà vita breve.... Più avanti ritornerò e come già detto in passato se vedo coi miei occhi feccia simile non ci metto più piedeIeri è stata la mia ultima volta al Bolero, almeno per un bel po' di tempo.
Sono tornati alla carica gli zingari, vestiti in modo osceno, seguivano in fila indiana tutte le coppie, facendole scappare.
Il bello è che c'era pure parecchia gente, molte coppie, ma la maggior parte entrava nel privé, veniva presa d'assalto da singoli e zingari che seguivano in gruppo, e quindi scappavano. Oppure si rifugiavano nella zona riservata.
C'era anche una new entry: un grassone di mezza età, molestissimo, ubriaco, vestito di merda, e non completamente a posto di testa. A me ha praticamente appoggiato la sua guancia in faccia per guardare da una finestrella mentre c'ero già io, e ho dovuto spingerlo via.
L'ho rivisto a fine serata stravaccato su uno dei divani dalla pista.
Poi non so cosa sia successo, ma in una zona mi sa che sono volati sberloni ed è arrivata la sicurezza.
Mi dispiace perché il posto è bello, le coppie sono belle, e le situazioni che possono crearsi intriganti. Ma pagare 100 euro e passa, assistendo a certa feccia ineducata e cafona, non è accettabile.
Possono esserci le serate buone, come quella di qualche settimana fa, con tantissime coppie, non troppi singoli e non maleducati.
Ma rischiare una serata di merda perché c'è della feccia, con quello che costa, anche no.
Forse ce li manda la concorrenza 😂😂Sono settimane che mi chiedo da dove salta fuori questa gentaglia che sta distruggendo tutto. Una volta erano fissi in discoteca, quando non li buttavano fuori anche da lì.
Roulottes, campers, ci mancano solo le tende canadesi 😂😂😂Beh, le roulotte parcheggiate fuori del CN sono un cliché 😂
Beh x qualcuno può avere anche un minimo di importanza cosa si chiava 😂Roulottes, campers, ci mancano solo le tende canadesi 😂😂😂
Ma poi, alla fine, l'importante è chiavare 😅
Nexus situazioni hot in sexy scrub ci sono sempre, al Bolero a volte sì a volte no, penso dipenda dalle dimensioni del bagno turco che al Bolero è molto piccolo, per cui entrano poche coppie e se non hanno voglia di giocare non succede nulla, al Nexus ci sono talmente tante coppie che qualcuna disponibile c'è sempre.Mai partecipato agli scrub del Bolero, il bagno turco è piccolino, non saprei.
In quel di Verona invece sempre, ci sono molte più situazioni hot che non 😜
Affrettati perche ai primi caldi il Nexus si svuota.Prossimamente andrò con la moglie al Nexus per il sexy scrub. Da tanto lo voglio provare.....
Si si lo so.... Ma mi alterno con altri locali. E non vado spessissimo come vorrei. Poi viriamo su quelli estiviAffrettati perche ai primi caldi il Nexus si svuota.
Che tristezza, volevo venire a fine mese a fare la conoscenza di questo club che ancora con conosco ma mi avete fatto passare la voglia! Peccato.Altro giro, altra corsa, altro disastro.
Mi sa proprio che stiamo vedendo i primi effetti della DAD. Non ci sono altre spiegazioni.
Un pomeriggio interminabile passato a schivare i colpi di frusta, spintoni, sgambetti ed ascelle pezzate dei soliti 5/6 singoli maleducati che la leva deve in qualche modo aver rifiutato, sempre loro oh, nulla da fare.
“Seguire in massa le coppie lungo il privè a 8cm di distanza non è una mossa molto astuta. La prossima volta prendetele per manina. E se ancora vedete che non funziona, prendetele direttamente in braccio 😉”
Le colluttazioni verbali non sono mancate nemmeno oggi.
Rimasto fino a tardi solo per la cena, ottima come sempre, chapeau (strozzapreti alle zucchine e speck da bissare).
quelli ti seppeliscono di soldi per loro non è una questione di prezziZingari? basta alzare i prezzi e vedi che spariscono!!
Si esatto 😂quelli ti seppeliscono di soldi per loro non è una questione di prezzi
quelli ti seppeliscono di soldi per loro non è una questione di
Si ragazzi, il mio era un modo per iniziare a selezionare poi è chiaro che i maleducati ci sono sempre e spetta alla gestione cercare di far selezione.Si esatto 😂
Comunque il giro di zingari del sabato è più o meno sempre quello. Quindi sarebbe anche abbastanza facile mettere un daspo e non rivederli più. Se si vuole si fa