Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
71
Ieri è stata la mia ultima volta al Bolero, almeno per un bel po' di tempo.
Sono tornati alla carica gli zingari, vestiti in modo osceno, seguivano in fila indiana tutte le coppie, facendole scappare.
Il bello è che c'era pure parecchia gente, molte coppie, ma la maggior parte entrava nel privé, veniva presa d'assalto da singoli e zingari che seguivano in gruppo, e quindi scappavano. Oppure si rifugiavano nella zona riservata.

C'era anche una new entry: un grassone di mezza età, molestissimo, ubriaco, vestito di merda, e non completamente a posto di testa. A me ha praticamente appoggiato la sua guancia in faccia per guardare da una finestrella mentre c'ero già io, e ho dovuto spingerlo via.
L'ho rivisto a fine serata stravaccato su uno dei divani dalla pista.

Poi non so cosa sia successo, ma in una zona mi sa che sono volati sberloni ed è arrivata la sicurezza.

Mi dispiace perché il posto è bello, le coppie sono belle, e le situazioni che possono crearsi intriganti. Ma pagare 100 euro e passa, assistendo a certa feccia ineducata e cafona, non è accettabile.

Possono esserci le serate buone, come quella di qualche settimana fa, con tantissime coppie, non troppi singoli e non maleducati.
Ma rischiare una serata di merda perché c'è della feccia, con quello che costa, anche no.

Commenta
Reaction score
750
Ieri è stata la mia ultima volta al Bolero, almeno per un bel po' di tempo.
Sono tornati alla carica gli zingari, vestiti in modo osceno, seguivano in fila indiana tutte le coppie, facendole scappare.
Il bello è che c'era pure parecchia gente, molte coppie, ma la maggior parte entrava nel privé, veniva presa d'assalto da singoli e zingari che seguivano in gruppo, e quindi scappavano. Oppure si rifugiavano nella zona riservata.

C'era anche una new entry: un grassone di mezza età, molestissimo, ubriaco, vestito di merda, e non completamente a posto di testa. A me ha praticamente appoggiato la sua guancia in faccia per guardare da una finestrella mentre c'ero già io, e ho dovuto spingerlo via.
L'ho rivisto a fine serata stravaccato su uno dei divani dalla pista.

Poi non so cosa sia successo, ma in una zona mi sa che sono volati sberloni ed è arrivata la sicurezza.

Mi dispiace perché il posto è bello, le coppie sono belle, e le situazioni che possono crearsi intriganti. Ma pagare 100 euro e passa, assistendo a certa feccia ineducata e cafona, non è accettabile.

Possono esserci le serate buone, come quella di qualche settimana fa, con tantissime coppie, non troppi singoli e non maleducati.
Ma rischiare una serata di merda perché c'è della feccia, con quello che costa, anche no.
Grazie per la recensione... Male. Molto male. Peccato per il Bolero un locale davvero notevole. Ma io, preferisco pagare decine di euro in più ma che ci sia un ambiente sano sicuro e pulito. Con questa feccia avrà vita breve.... Più avanti ritornerò e come già detto in passato se vedo coi miei occhi feccia simile non ci metto più piede

Commenta
Reaction score
165
I gestori stanno rischiando di mandare in vacca una potenziale miniera d'oro. E dire che venerdì ho colto l'occasione per fare forse la mia ultima visita stagionale visto che avrò un po' di weekend pieni nelle prossime settimane. Gente in calo anche rispetto ad altri venerdì però molto più propensa al gioco anche coi singoli, ci sono state situazioni intriganti per molti penso. Io mi sono divertito, fortunatamente da quel che ho capito in questa serata la proprietà ha preso provvedimenti buttando fuori un gruppo di marocchini molesti, cosa evidentemente non replicata con gli zingari sabato, molto male. Son rimasti comunque alcuni singoli poco presentabili e morti di figa ma non hanno rovinato la serata, uno ho dovuto mandarlo a cagare perché appostato vicino a una tenda mi ha "spostato" fisicamente di pancia per anticiparmi e infilarsi dietro a una coppia che stavo seguendo io ed è entrata in una stanza. Per la cronaca è stato anche cortesemente rimbalzato.

Se devo fare un appunto allo staff, è vero che è tardi e che c'è tutto il tempo nella serata ma se una situazione hot nasce a ridosso della chiusura (perché ormai la gente è pochissima e c'e più tranquillità) potrebbero tollerare qualche minuto facendo finire e senza invitarci più volte a uscire per andare a casa anche loro alle 3 spaccate. Nella fattispecie io e altri due singoli seguivamo una coppia con lei giovane e notevolmente figa e lui personaggio strano, molto strano, che da un po di tempo si portavano dietro un altro singolo incontrato in dark room. Sono entrati e usciti da diverse stanze poi hanno iniziato a fare cose nella stanza con le grate che danno sulla dark lasciando aperta la porta e facendoci entrare. Nel mentre è passata e si è fermata anche una coppia giovane con amica singola che ha "puntato" il singolo che era con la coppia. Morale singola e singolo sul letto assieme alla coppia con lui strano e lei che ha coinvolto e iniziato a giocare anche con noi singoli, in particolare con me e l'altro ragazzo più giovane di noi tre. In queste situazioni di affollamento di solito per me game over ma questa volta con lei così figa e tutte le persone coinvolte assolutamente tranquille, lasciandoci spazio l'un l'altro di interagire, mi sono trovato a mio agio e sono stati 10 bei minuti circa poi purtroppo ci hanno invitato a uscire, sarebbero bastati altri 5 minuti per uscire tutti ancor più felici e contenti.

Commenta
Reaction score
82
Ahahahahaahahah possibile… che secondo me i veri zingari sono quelli del Certe Notti 😂😂😂

Commenta
Reaction score
575
Mai partecipato agli scrub del Bolero, il bagno turco è piccolino, non saprei.
In quel di Verona invece sempre, ci sono molte più situazioni hot che non 😜
Nexus situazioni hot in sexy scrub ci sono sempre, al Bolero a volte sì a volte no, penso dipenda dalle dimensioni del bagno turco che al Bolero è molto piccolo, per cui entrano poche coppie e se non hanno voglia di giocare non succede nulla, al Nexus ci sono talmente tante coppie che qualcuna disponibile c'è sempre.

Commenta
Reaction score
248
Giornata notevole ieri.
Zero presenza di singoli aggressivi (tranne una mini scheggia impazzita con la maglia nera che girava a razzo) e soprattutto zero presenza di singoli stranieri.
Coincidenze? NO. Non credo proprio.
Ieri si sono divertiti ed hanno trovato modo di giocare proprio tutti.
Io personalmente ho giocato con una coppia in sala sbarre e con una fantastica e simpaticissima coppia in zona bdsm prima di abbandonare il locale troppo presto per impegni di questa mattina.

Ieri il personale l’ho visto particolarmente attento alla clientela. Un singolo parecchio brillo è stato allontanato dal locale in tempo zero.
Fuoco e Fiamma sempre attenti a monitorare la zona privè. Bene così 💪

Commenta
Reaction score
767
Confermo quanto dello sopra. Sono stato il 1 Maggio e zingari come se piovesse. Maleducati e importuni. Altri singoli che mentre ai il cazzo nel buco passano e ti chiedono se "abbocca". Uno l'ho mandato affanculo.
E poi il buttafuori...mai visto un club con un buttafuori che interviene nel bel mezzo di un orgia a dire come ci si deve comportare....fallia pura. Peccato perchè il club negli ultimi anni si era rilanciato molto bene, ma di sto passo perderà sicuramente una fetta di clientela.

Commenta
Reaction score
3
Altro giro, altra corsa, altro disastro.
Mi sa proprio che stiamo vedendo i primi effetti della DAD. Non ci sono altre spiegazioni.

Un pomeriggio interminabile passato a schivare i colpi di frusta, spintoni, sgambetti ed ascelle pezzate dei soliti 5/6 singoli maleducati che la leva deve in qualche modo aver rifiutato, sempre loro oh, nulla da fare.
“Seguire in massa le coppie lungo il privè a 8cm di distanza non è una mossa molto astuta. La prossima volta prendetele per manina. E se ancora vedete che non funziona, prendetele direttamente in braccio 😉”
Le colluttazioni verbali non sono mancate nemmeno oggi.

Rimasto fino a tardi solo per la cena, ottima come sempre, chapeau (strozzapreti alle zucchine e speck da bissare).
Che tristezza, volevo venire a fine mese a fare la conoscenza di questo club che ancora con conosco ma mi avete fatto passare la voglia! Peccato.

Commenta
Reaction score
248
quelli ti seppeliscono di soldi per loro non è una questione di prezzi
Si esatto 😂
Comunque il giro di zingari del sabato è più o meno sempre quello. Quindi sarebbe anche abbastanza facile mettere un daspo e non rivederli più. Se si vuole si fa.

Piccolo stralcio del regolamento del club: “Educazione e rispetto sono i prerequisiti che ogni socio del Bolero Palace Club & Spa deve avere per frequentare il Club e rimanerne ammesso.”

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
quelli ti seppeliscono di soldi per loro non è una questione di

Si esatto 😂
Comunque il giro di zingari del sabato è più o meno sempre quello. Quindi sarebbe anche abbastanza facile mettere un daspo e non rivederli più. Se si vuole si fa
Si ragazzi, il mio era un modo per iniziare a selezionare poi è chiaro che i maleducati ci sono sempre e spetta alla gestione cercare di far selezione.

Commenta
Alto