Bologan, Dian Porta San Felice

Reaction score
107
Testata ieri, sta di fronte alla zona pachine dei viali, a volte anche lì. Stivale, autoreggente a rete, bel seno, mi ha portato in un appartamento zona Barca-Casteldebole, molto pulito, nuovissimo. Lei gentile, n po' malinconica, non molto partecipativa, tutto covered. Io un po' mi sono smontato, le ho detto che preferivo bj cabrio e allora ha detto: "Ma perchè non me l'hai detto subito, la mia amica fa tutto senza...". Mah.

parli del gruppetto dopo la piadineria sull angolo della via prima del distri?

segnalo davanti al distri una bionda che sembra molto meritevole con un gran telaio e faccia da porca, canonici 30 e 50 ma no rai2, vista solo una volta sabato sera

pongoespingo ha scritto:
segnalo davanti al distri una bionda che sembra molto meritevole con un gran telaio e faccia da porca, canonici 30 e 50 ma no rai2, vista solo una volta sabato sera

Intervistata stanotte alle 3.00 circa.
Sono in due..una mora ed una bionda.
Sono entrambe a culo di fuori..sopratutto la bionda..faccia da porca tremenda.
Da incannare senza ritegno nelle serate di magra.

Allora, per il mio censimento di viale silvani: due brune abbastanza desnude in autoregg, brune, sulla circ interna poco dopo porta san felice. Il gruppetto delle panchine dopo il piadinaro, due o tre more (ma a geometria variabile). Mora e Bioand al benzinaio, circ esterna (timbrata Morena, la mora, un po' robusta). Due more giovani più Diana poco prima del suddetto benzinaio. Poi Maria, circ interna, piccolina, biondina, culetto appetitoso e stivaloni bianchi, spesso con autoreggenti.

Anche Reina al semaforo..ma e' da un po' che non la vedo.
Ieri notte Diana aveva il culo COMPLETAMENTE FUORI e non ho resistito.....mi si e' irrigidita' un po' pero'...ed e' anche un po' ingrassatina...

Maria e' un missile terra-aria...evitate.

In effetti assomiglia abbastanza, ma non essendoci mai stato non sono sicuro. Si è scoperto poi chi è l'amica di Diana che fa tutto uncovered? E le due sgallettate di porta San Felice, qualcuno le ha testate?

Indietro
Alto