RIFERIMENTO INTERNET bakeka ma non più presente, reperbile qui http://209.85.129.132/search?q=cach...721&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it&client=firefox-a
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:Amanda
NAZIONALITA': brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj+rai1+rai2
RATE DI PARTENZA: 50+50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 180 statuaria
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
da poco in italia, parla poco italiano, molto allegra e cordiale, trattativa abbastanza facile e da 100 la porto a 50 per full service
pulita, tette rifatte, fisico notevole e bel viso
bbj discreto, digitalizzazione accettata, non ho percepito la voglia di lasciarsi andare e non mi sono dedicato al daty facendomi i fatti miei
dopo copertura si impala e si muove bene su rai1, finge in maniera credibile, la giro per la sintonizzazione ma mette in scena la manfrina del ci siamo capiti male, gentilmente gli faccio capire che non sono nato ieri e si predispone in pecora ma tiene RAI2 stretto e quindi impossibile entrare, visto che tutto sommato non è male e avevo tirato molto lascio perdere e finisco con una bella bombata in rai1.
Buona esperienza anche senza rai2 e tenuto conto della velocità urbana
LA MIA ESPERIENZA:
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:Amanda
NAZIONALITA': brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj+rai1+rai2
RATE DI PARTENZA: 50+50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 180 statuaria
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
da poco in italia, parla poco italiano, molto allegra e cordiale, trattativa abbastanza facile e da 100 la porto a 50 per full service
pulita, tette rifatte, fisico notevole e bel viso
bbj discreto, digitalizzazione accettata, non ho percepito la voglia di lasciarsi andare e non mi sono dedicato al daty facendomi i fatti miei
dopo copertura si impala e si muove bene su rai1, finge in maniera credibile, la giro per la sintonizzazione ma mette in scena la manfrina del ci siamo capiti male, gentilmente gli faccio capire che non sono nato ieri e si predispone in pecora ma tiene RAI2 stretto e quindi impossibile entrare, visto che tutto sommato non è male e avevo tirato molto lascio perdere e finisco con una bella bombata in rai1.
Buona esperienza anche senza rai2 e tenuto conto della velocità urbana
LA MIA ESPERIENZA: