Bologna - La mia prima loft - Noemi

Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
243
Reaction score
1
Dopo anni passati a negre OTR solo bocca (per pare mie, anche giustificate) con qualche (rara causa costi) divagazione per le mitiche austriache di via della Grada inizio finalmente a percepire uno stipendio degno di nota e di sputtanamento.
Era l'inizio del '99 e mi avviavo verso la trentina e il matrimonio.
Incuriosito dalla sempre più fiorente pagina degli annunci del RDC decido che era ora per un salto di qualità e cominicio a selezionare qualche ragazza dagli annunci.
Non ricordo le parole ma sono sicuro che parlasse di sudamerica o caraibi e tette grosse, che per me erano due discriminanti fondamentali.
La scelta cadde su Noemi, che riceveva nella via del noto Liceo Linguistico, e nei cui appartamenti sono tornato una dozzina di volte con altre ragazze del nuovo mondo.
Lei era una bella ragazzona (probabilmente mia coetanea) di Aruba con le tette naturali e cadenti, molto simpatica, io mi feci prendere dall'emozione e venni praticamente dopo 2 minuti di pompa (che tra l'altro era veramente notevolissima anche se cover).
Lasciai 200.000 ma usci con le gambe molli e un bel sorrisone sulla faccia.
Fu la prima di una serie che ormai ha ampiamente superato le 100 volte, tornai da lei qualche anno dopo e nonostante l'esperienza accumulata quasi mi fece venire un'altra volta solo con la bocca.

Per curiosità qualcun'altro ha mai provato la signoria in questione?
 
Alto