Bologna- No Prof JMurgia -Bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/uomo-cerca-don ... 7ef6318478
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Jennifer aka Asia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiara 23 temo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: situazione atipica, trattasi di no prof che risponde ad annunci
SERVIZI OFFERTI: BBJ no CIM, Rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 50 BBJ
DESCRIZIONE FISICA: un cesso
ATTITUDINE: 0
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Da dimenticare.
E' da un po che metto annunci nella sezione di bakeca uomo cerca donna per vedere di trovare qualche No prof interessante. Questa ragazza ha risposto tassativamente a tutti gli annunci che ho messo in duplice copia. Mi ha inviato alcune foto, dalle quali non sembrava brutta il che dopo trattativa serrata per portare la visione di rai1 ad un prezzo decente mi soo deciso ad incontrarla.
Location albergo in trasversale di via Corticella. Mi si presenta una ragazza alta 150 cm un pò robusta, flaccida e con denti sfatti. Per farmelo drizzare bene, mi racconta tutte le sue sfighe personali (lavoro saltuario, padre malato, incidente auto moroso etc) e perchè è costretta a farlo, rendendo quindi l'atmosfera nella stanza più che glaciale, avevo voglia di suicidarmi.
In una situazione di questo genere, gli ho chiesto a fatica un pompino per giustificare l'investimento e poi me la sono data a gambe. Non si sa mai che la sfiga sia contagiosa.
Da dimenticare.
P.S. Ho fatto questa recensione, per evitare agli amici punter di fare il mio stesso errore. Forse starebbe meglio nella sezione missili della cartella rischi per il punter, ma qui ha più visibiilità.

...... mi racconta tutte le sue sfighe personali (lavoro saltuario, padre malato, incidente auto moroso etc) e perchè è costretta a farlo......
Mi conforti. Io scarto a priori tutti gli annunci della serie "lo faccio perchè...(ho perso il lavoro, a mi marito non tira più, solo per una volta, voglio provare, voglio trasgredire, devo cambiare casa, ecc.. ecc...)" LO FAI E BASTA !!

Non posso che ringraziarti sia per il tuo "sacrificio" sia per avermi evitato quanto è successo a te. :hang1:
Anch'io ero in contatto con Jennifer aka Asia che risponde ad annunci di noi ometti e dopo varie sue promesse e garanzie e una foto che la mostra abbastanza carina e a mezzo busto, aspettavo l'occasione per andare da lei.
Quindi grazie per avermi evitato quella triste situazione. :drinks:

grazieeeeeeeeeee ero li li...ah mi ricordo la badante russa quella si che era valida come no proff...amico hai un pm..

Il mio vuole essere solo un racconto di fantasia.........

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto